Da stasera, martedì 4 luglio 2023, Mediaset manda in onda in prima tv Delitti ai Caraibi, nuova serie francese diretta dal regista Stéphane Kappès e con nel cast Sonia Rolland e Béatrice de La Boulaye. Tale serie, per cui il titolo originale è Tropiques criminels, si avvale di una trama a metà tra dramma e poliziesco.
Delitti ai Caraibi in prima tv su Rete 4
Proveniente da France2 e da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, Delitti ai Caraibi ha come protagoniste Mélissa Sainte-Rose e Gaelle Crivelli. Queste ultime sono due poliziotte che non vanno affatto d’accordo. Infatti, le tensioni tra la comandante e il capitano non mancano, anche perché le due appaiono diverse in tutto. Tuttavia, ben presto dette agenti di polizia agli antipodi si riscoprono complementari per quel che riguarda il lavoro di investigatrici. Riuscirà Melissa, anche madre single di due adolescenti e da poco trasferitasi dalla Martinica a Fort-de-France, a rifarsi una vita?
Chi c’è nel cast della serie francese
Intanto, stasera, 4 luglio 2023, in prima serata su Rete 4, vanno in onda i primi due episodi della stagione 1 della fiction. Si tratta di Adolescenti in fuga e Delitti in corsia, rispettivamente in tv dalle ore 21.30 alle 22.34 e dalle 22.35 alle 23.45.
La trama degli episodi 1 e 2
Negli episodi 1 e 2 di Delitti ai caraibi – si legge nella trama breve di puntata – il primo caso che Melissa e Gaelle sono chiamate a risolvere è quello di una donna ritrovata in acqua. Con l’aiuto del tenente Aurélien (Julien Béramis), infatti, le due agenti escludono l’ipotesi di un incidente sulla spiaggia delle calette di Arlet.
Quante sono le puntate
Per il resto, Delitti ai caraibi, qui in Italia trasmessa per la prima volta in assoluto da Foxcrime e Sky Investigation, può contare su un numero di puntate pari in totale a trentadue episodi, ossia all’equivalente di quattro stagioni.
Photocredits: U.S. Mediaset