Doc – Nelle Tue Mani 2, anticipazioni seconda puntata – episodi 3 e 4

0
doc 2 nelle tue mani anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2022 trama episodi 3 e 4

Doc – Nelle Tue Mani 2 torna con la seconda puntata, in onda stasera giovedì 20 gennaio 2022 con gli episodi 3 e 4, in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, dal titolo rispettivamente SfideQuello che sei. Le anticipazioni rivelano che Andrea Fanti (Luca Argentero) dovrà superare l’ennesima sfida nella speranza di riuscire a salvare il proprio posto di lavoro.

Doc 2, anticipazioni episodio 3

Dopo gli avvenimenti della prima puntata, trasmessa lo scorso 13 gennaio, il primo dei due episodi di Doc 2 vedono al centro della trama l’inchiesta che il direttore amministrativo del Policlinico Ambrosiano, Umberto Caruso, sta portando avanti. Un’inchiesta che rischia di mettere nei guai tutto il reparto gestito da Doc e il direttore sanitario, Agnese (Sara Lazzaro).

Fanti e i suoi, infatti, hanno stretto un patto per far sì che il gruppo mantenga il segreto circa la gestione del reparto durante la pandemia. Gestione che forse ha avuto qualche falla, giustificata dall’emergenza sanitaria, che ha portato alla morte di Lorenzo (Gianmarco Saurino).

Intanto Andrea, per riconquistare il posto da primario, deve sottoporsi a un test. Se fallisce, deve rinunciare alla professione medica. La figlia Carolina, invece, inizia a provare dei sentimenti per Riccardo (Pierpaolo Spollon), ma forse non è ricambiata. La vita in reparto, però, porta ancora con sé gli strascichi del Covid: Gabriel, infatti, sembra accusare il colpo. Accanto a lui, però, non c’è più Elisa, che ha da poco instaurato con un ragazzo a dir poco misterioso.

La trama della seconda puntata

Le anticipazioni del secondo episodio di DOC 2, in onda giovedì 20 gennaio 2022, si concentrano sulla crisi esistenziale e professionale che Fanti è costretto ad affrontare. E se fosse giunto il momento di lasciare la medicina?

Secondo la trama, poi, Carolina è sempre più presa da Riccardo, per il quale prova qualcosa in più di una semplice amicizia. Il collega, però, è impegnato con Alba. Intanto la situazione di Gabriel è vicina a precipitare: il dottore, infatti, diserta l’appuntamento con Lucia Ferrari (Giusy Buscemi), la psicologa dell’ospedale, da cui l’ha mandato Enrico (Giovanni Scifoni). Infine, i telespettatori di DOC 2 scopriranno che durante la pandemia Enrico ha iniziato una nuova relazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui