Home TV Conduttori Fuori Tema, Ale e Franz festeggiano 25 anni di carriera su Rai...

Fuori Tema, Ale e Franz festeggiano 25 anni di carriera su Rai 2

0
ale e franz fuori tema rai 2

Pe festeggiare i primi 25 anni di carriera, Ale e Franz danno vita a Fuori Tema, in onda dal 13 aprile in seconda serata su Rai 2. Otto puntate in cui daranno il benvenuto ad altrettanti ospiti, oltre a presentare nuovi personaggi. Tra le novità, non ci sarà la celeberrima panchina protagonista dei loro sketch, ma nuovi numeri, alcuni dei quali parecchio sorprendenti.

Girato nel Teatro LaCucina, all’interno dell’ex Refettorio dell’Ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano, Fuori Tema sintetizza l’intento dei conduttori già nel titolo. Tutto il programma, infatti, sarà fuori tema, tranne la parte finale, in cui si tocca il tema di puntata.

Negli otto appuntamenti, Ale e Franz, al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa, sperimenteranno nuovi linguaggi, mischiando quello teatrale e quelli del cinema e delle fiction. Interpreteranno, poi, nuovi personaggi, tra cui le annunciatrici TV, i cani poliziotto e…Gesù e Giuda: ‘Insieme daremo vita a questa reunion dopo ben 2000 anni’, ha dichiarato Ale in un’intervista a Telesette.

In studio sarà presente una band diretta da Fabrizio Palermo, composta dai musicisti Luigi Schiavone, Marco Orsi, Francesco Luppi e dalla vocalist Alice Grassi. La band non avrà un ruolo marginale, ma accompagnerà il programma in tutto e per tutto, dagli ospiti agli interventi di Ale e Franz.

Gli ospiti di Fuori Tema

A proposito di ospiti, saranno diversi i personaggi che si alterneranno sul palco nel corso delle otto puntate. Apre Michele Bravi, presente nella prima di martedì 13 aprile. Seguiranno Anastasio, Simone Cristicchi, Frankie hi-nrg mc, Peppe Servillo, Francesco Tricarico e Davide Van De Sfroos. Tutti si metteranno in gioco, cantando accompagnati dalla band, e racconteranno qualcosa di personale. Ogni ospite si racconterà al di là della propria carriera e sarà un momento di scoperta non solo della sfera artistica, ma anche di quella privata.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version