Novità nel cast di Grande Fratello 2023. Ad arricchire la seconda puntata di stasera, venerdì 15 settembre, sarà la partecipazione di altri due volti noti. Si tratta di Fiordaliso, tra i nuovi concorrenti vip pronti ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. E dello scrittore Giampiero Mughini che, nella diretta di questa sera, sarà presente in qualità di super ospite. A rivelare tali anticipazioni è Alfonso Signorini. Il conduttore ne dà, infatti, notizia durante la striscia quotidiana del programma, anche oggi trasmessa da Mediaset dalle ore 16.10 circa su Canale 5.

Fiordaliso tra i nuovi concorrenti vip

Nel corso della nuova puntata di Grande Fratello di questa sera, 15 settembre 2023, proprio l’ingresso di Fiordaliso, cantante e donna rock dalla fortissima personalità, potrebbe portare ulteriore scompiglio nella Casa di Cinecittà. D’altronde, già nelle ultime ore, non sono mancate le prime avvisaglie in termini di contradditorio tra i vari partecipanti nel cast. In special modo, infatti, un primo confronto ha coinvolto le concorrenti Rosy Chin (la simpatica cuoca pare sempre pronta ad introdurre nuovi argomenti nella Casa) e Beatrice Luzzi (tuttavia, ad oggi, anche all’ex attrice di Vivere non sembra mancare l’uso di una certa ponderatezza nell’affrontare i vari discorsi del caso).

Il logo ufficiale di Grande Fratello 2023
Il logo ufficiale di GF 2023

Al Grande Fratello anche Mughini

Per il resto, nell’odierna puntata di Grande Fratello 2023, che andrà in onda su Canale 5 dall’orario d’inizio in tv delle 21.40 circa, come pure da vedere in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, dopo le nominations della primissima puntata di lunedì 11 settembre, non mancherà di certo anche l’esito della prima sfida al televoto tra i 5 concorrenti ad oggi nel Tugurio. Insomma, chi saranno i primi due preferiti di questa nuova edizione con nel cast sia vip che nip? Chi riuscirà ad ottenere l’immunità tra Vittorio Menozzi, Lorenzo Remotti, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Samira Lui?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui