Chi uscirà per primo dal Grande Fratello 2023? Il nome del primissimo eliminato di questa nuova edizione di Grande Fratello sarà comunicato nel corso della prossima puntata serale del programma. Tale ulteriore appuntamento con la trasmissione andrà in onda in diretta tv su Canale 5 dalle ore 21.30 circa di lunedì 25 settembre.

Chi uscirà per primo al Grande Fratello 2023?

Intanto, la quarta puntata di ieri sera, giovedì 21, si è chiusa con i nomi dei 5 concorrenti che già rischiano l’eliminazione definitiva da Grande Fratello. Si tratta di:

5 i concorrenti in nomination fino al 25 settembre

  • Claudio Roma;

  • Giselda Torresan (chiamata a scegliere chi portare nella Suite di GF, Giselda ha optato per Samira Lui. Nella zona-premio della Casa, insieme alle due concorrenti nel cast, c’è anche Giuseppe Garibaldi);

  • Vittorio Menozzi;

  • Arnold Carnaropoli;

  • Grecia Colmenares.

Claudio, Giselda e Vittorio i più nominati di ieri sera

Nel caso di Claudio, Giselda e Vittorio? I 3 concorrenti nip nel cast sono risultati i più nominati dopo le nominations palesi fatte in video dai partecipanti non nominabili di questa parte finale della seconda settimana.

Il primo eliminato sarà Arnold Carnaropoli?

Nel caso di Arnold, invece, il concorrente finisce a rischio eliminazione a causa di un altro motivo. Con una percentuale di televoto del 20,9%, infatti, ha perso la sfida infrasettimanale contro Vittorio Menozzi (32,9%), Beatrice Luzzi (resa «immune» dall’opinionista Cesara Buonamici; per lei la percentuale di voto è pari al 25,2%) e Lorenzo Remotti (21%).

Giselda Torresan (la concorrente veneta nel cast) nomina Grecia Colmenares
La concorrente Giselda Torresan viene dal Veneto ed è appassionata di montagna

Le percentuali di televoto dalla puntata del 21

Infine, Grecia. L’attrice di telenovelas rischia anche lei di essere la prima eliminata di Grande Fratello 2023. La motivazione di ciò è da ricercare nel fatto che, in una delle precedenti puntate serali su Canale 5, era già finita tra i concorrenti penalizzati dalle prime nominations, essendo risultata, in detta circostanza, la prima concorrente meno votata da parte del pubblico a casa.

Va da sé che nella diretta del prossimo lunedì sera, alla chiusura di quest’ultima sfida al televoto, per cui ad oggi la domanda, per votare tramite sms, sito o smart tv, rimane «Chi vuoi salvare?», verrà eliminato il concorrente nel cast che risulterà essere il meno sostenuto da chi sta già votando. Insomma, pronti o no a scoprire chi è che dovrà uscire prematuramente dalla Casa di Cinecittà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui