Quando va in onda la prossima puntata di Grande Fratello 2023? Dopo l’ultima diretta dell’anno, trasmessa da Mediaset ieri sera, sabato 30 dicembre, l’ulteriore appuntamento serale con l’attuale edizione del GF, che vede nel cast concorrenti sia vip che cosiddetti nip, è ad oggi previsto in programmazione per il mese di gennaio 2024.

Grande Fratello, quando c’è la prossima puntata

Nel corso della recente diretta di Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 dalle ore 21.30 circa di ieri, 30 dicembre 2023, il conduttore Alfonso Signorini ha così annunciato al pubblico a casa: «La prossima puntata sarà lunedì 8 gennaio». Va da sé che le sere di lunedì 1 e di sabato 6 il programma non andrà in onda, con Mediaset che al suo posto trasmetterà nelle rispettive date il film in prima tv Natale a tutti i costi e la pellicola in replica Heidi.

I concorrenti in nomination fino all’8 gennaio 2024

Tale prossimo appuntamento con il GF 2023/2024 coinciderà con la puntata numero trenta di questa nuova edizione, com’è ormai noto iniziata lo scorso 11 settembre, con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli tra le novità nel cast. Peraltro, la puntata in questione sarà eliminatoria, nel senso che uno dei concorrenti ad oggi in nomination (tra cui Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello) dovrà uscire dalla Casa in maniera definitiva.

Il logo ufficiale di Grande Fratello 2023
Il logo ufficiale di Grande Fratello.

Chi è uscito ieri sera 30 dicembre 2023

Per il resto, chi è già uscito dalla Casa di Grande Fratello ieri sera, sabato 30 dicembre 2023? Intorno alle 22.00, dopo la sfida al televoto di questa settimana, che ha visto scontrarsi Grecia Colmenares, Perla Vatiero e Monia La Ferrera, Signorini ha finalmente chiuso lo scontro tra le suindicate concorrenti. Quindi, in diretta tv su Canale 5, il conduttore ha anche svelato il nome del primo concorrente salvo e che dunque, almeno per ora, non sarà eliminato. Si tratta di Perla.

Monia rischia di essere eliminata lunedì sera

In definitiva, intorno alle 24.30 di oggi, 31 dicembre, Signorini ha comunicato ai partecipanti e al pubblico a casa il nome della concorrente meno votata, ossia Monia, che, con una percentuale di televoto del 9% (a fronte del 58% a sostegno di Grecia e del 23% arrivato per Perla), non è definitivamente eliminata, anche se nella prossima puntata di lunedì 8 gennaio 2024 rischierà l’eliminazione dal gioco, poiché per tutta questa settimana sarà in nomination e in sfida anche contro Federico Massaro.

Scopri le news dell’ultim’ora consultando la pagina X del programma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui