Sono 5 in tutto le nuove puntate de I migliori anni 2024 che la Rai manderà in onda da stasera, sabato 6 aprile, ‘contro’ il Serale di Amici di Maria De Filippi su Canale5. Tra ospiti evergreen sin dalla prima puntata, volti comici nel cast fisso e la novità del 3×3, Carlo Conti è pronto, anzi prontissimo, a tornare in diretta tv su Rai1 con la decima edizione del programma dei ricordi.

I migliori anni 2024 con Carlo Conti, quante puntate sono

Gli ospiti italianissimi della prima puntata de I migliori anni 2024, che andrà in onda stasera, 6 aprile, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.30 circa, saranno Patty Pravo, Fausto Leali, Francesco Gabbani, Amedeo Minghi, Wilma De Angelis, Syria e Valeria Rossi.

Tuttavia, nel corso dell’iniziale appuntamento di questa sera, sul palco de I migliori anni si esibiranno anche alcuni ospiti internazionali come Nile Rodgers degli Chic, George Mccrae Raymond Burns (il Captain Sensible dei Damned).

I migliori anni, gli ospiti di stasera 6 aprile

A proposito di ospiti, durante questa primissima serata dedicata alla celebrazione dei migliori anni della nostra vita (come direbbe Renato Zero), arriverà anche Carlo Verdone. Il famoso regista e attore romano si confronterà con il 3×3. Il nuovo segmento del popolare programma in onda il sabato sera su Rai1 consiste nel far raccontare l’ospite famoso di turno componendo alcune hit parade personali con i personaggi, le canzoni e gli oggetti che in qualche modo hanno inciso sulla carriera e la vita.

Chi c’è nel cast fisso di puntata

Tra le novità di questo inedito ciclo di puntate de I migliori anni con Carlo Conti ci sarà anche la partecipazione fissa nel cast di Maurizio Battista e Giorgio Mastrota. Ogni settimana il comico romano farà divertire il pubblico negli studi Rai Fabrizio Frizzi di Roma e quello a casa, tra risate da strappare e anche qualche riflessione. Compito diverso, invece, toccherà a Mastrota. In ogni puntata, infatti, il ‘re delle televendite’ interagirà con gli oggetti del passato proponendo appunto ai telespettatori di RaiUno una sorta di ‘tele-vendita‘.

Carlo Verdone ospite per la novità del 3×3

Infine, dalla squadra de I migliori anni 2024, tra regia diretta da Maurizio Pagnussat, corpo di ballo formato da 30 elementi tra ballerini e ballerine e i 60 ragazzi in studio di età compresa tra i 18 e i 24 anni, non mancherà di certo anche l’altra novità della trasmissione, ossia il Future Box, con i personaggi, gli oggetti e i dischi da ‘tramandare’ alle nuov(issim)e generazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui