In barba a tutto, su Rai 3 un Luca Barbareschi politicamente scorretto

0
In barba a tutto luca barbareschi rai 3

In barba a tutto e tutti, vien da dire, Rai 3 continua a sperimentare con nuovi programmi serali. Dopo Via dei matti numero 0, in access prime time, la rete ora diretta da Franco Di Mare propone un’altra novità. Novità che peraltro prevede la conduzione di uno dei produttori di fiction più noti in Italia.

Parliamo dell’attore Luca Barbareschi, che all’età di quasi sessantacinque anni si ritrova conduttore di In barba a tutto. Questo infatti il titolo del programma che Rai 3 si prepara a mandare in onda il lunedì sera dopo le inchieste di Report.

E già questo anticipa ai telespettatori più attenti di che tipo di trasmissione si tratta. Un nuovo programma politicamente scorretto e fatto apposta per chi non ama troppo le pecore nere e le convinzioni sociali.

In onda in diretta da una sorta di loft inglese, il talk show vede al centro della puntata un tema cardine. Tema clou affrontato per primo dallo stesso Barbareschi, che ne discute con ospiti di diversa natura. Intellettuali, volti pop o, come li definisce lo stesso conduttore, ‘scappati di casa’.

Riordinare l’ordine mentale mondiale, così come sottolinea l’attore in un primo promo diramato sui principali canali della Rai, per chi non ha paura di cambiare direzione posizionando il cervello al centro dell’Universo.

Quante puntate sono e come vederlo in streaming

Così, In barba a tutto si preannuncia a tratti spiazzante (come Ciao Maschio su Rai 1?) e si pone la finalità più semplice di tenere compagnia ai telespettatori di Rai 3 fino a giugno. Tanto che ad oggi il numero delle puntate previste è pari ad otto appuntamenti.

La data di inizio è ufficialmente fissata per lunedì 19 aprile 2021, con la prima puntata della trasmissione che andrà in onda a partire dalle ore 23.20 circa, subito dopo la fine delle inchieste targate Sigfrido Ranucci.

Oltre che in tv, in seconda serata su Rai 3, nell’orario di programmazione sopra indicato, il talk con ospiti di Barbareschi sarà visibile anche in live streaming e in streaming on demand grazie ai singoli episodi disponibili nella sezione dedicata di RaiPlay.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui