La partita del cuore per la Romagna, quando va in onda e chi sono i giocatori

La partita del cuore per la Romagna, per cui i giocatori sono divisi in due squadre (Nazionale cantanti e Golden Team), andrà in onda, in diretta tv su Italia 1, dalle ore 21.00 di giovedì 20 luglio 2023. Ecco anche chi conduce l'evento benefico, quali sono i comici nel cast e dove acquistare i biglietti per partecipare come pubblico.

0
logo partita del cuore 2023 per la romagna
Nell'immagine: il logo de La partita del cuore per la Romagna

La partita del cuore torna in onda in diretta tv da Rimini. Tale partita di beneficenza, stavolta a sostegno della Romagna, verrà trasmessa su Italia 1 per la data del prossimo giovedì 20 luglio 2023. L’evento si potrà vedere dall’orario d’inizio delle 21.00, nonché in live streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.

La partita del cuore per la Romagna in diretta su Italia1

Chi partecipa a La partita del cuore 2023 per la Romagna? E in quante squadre sono divisi i giocatori? Anche stavolta, a scendere in campo per la partita benefica, il 20 luglio trasmessa in diretta dallo stadio Romeo Neri di Rimini, saranno la Nazionale Cantanti e il Golden Team. Quest’ultima squadra è formata dai personaggi dello spettacolo.

Chi sono i partecipanti che giocheranno a Rimini

A giocare per la Nazionale Cantanti e il Golden Team ci saranno: Dj Ringo, Enrico Ruggeri (capitano di chi nella vita canta per lavoro), Roberto Lipari, Leo Gassmann, Jimmy Ghione, Francesco Oppini, Il Volo, Pierpaolo Pretelli, LDA, Nicolò De Devitiis, Andrea Agresti, Filippo Roma, Moreno e Cricca.

Conduce Veronica Ruggeri, con Angioni e Giacobazzi

Per quanto riguarda chi conduce, invece, la scelta finale è caduta su Veronica Ruggeri. In prima serata su Italia 1, infatti, proprio l’inviata de Le Iene sarà alla guida de La partita del cuore per la Romagna. Tra l’altro la ‘iena’, nonché conduttrice di Inside, potrà anche contare sulla partecipazione nel cast dei comici Max Angioni e Giuseppe Giacobazzi.

Dove acquistare i biglietti e come donare con un sms

Per il resto, la predetta partita del cuore, in tv fino alle ore 23.48 del 20 luglio 2023, ha lo scopo dichiarato di sostenere le popolazioni colpite lo scorso maggio da un’alluvione. Proprio per tale ragione, infatti, si può partecipare all’evento come pubblico o volendo anche soltanto come semplici telespettatori. Non a caso, ad oggi, è già possibile acquistare i biglietti su Ticket One, nonché donare due euro grazie ad un sms da inviare al numero di telefono 45597.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui