La scogliera dei misteri, stasera ultima puntata della fiction di Rai 1

Anticipazioni e trama della terza e ultima puntata de La scogliera dei misteri, in onda il 26 aprile 2022 su Rai 1 e RaiPlay. Nel finale di stagione della serie TV francese colpi di scena e inaspettati stravolgimenti. Tra gli attori nel cast, Garance Thénault e Pier-Yves Bon.

0
la scogliera dei misteri trama ultima puntata finale serie tv 26 aprile 2022 rai 1 raiplay
Garance Thénault (Lola Brémond) in una scena de La scogliera dei misteri, stasera 26 aprile 2022 su Rai 1 con l'ultima puntata

Il prossimo appuntamento con La scogliera dei misteri è fissato per stasera martedì 26 aprile 2022 con la terza e ultima puntata. Il finale della fiction francese andrà in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay in prima serata a partire dalle 21.25 con gli episodi 5 e 6. In base alle anticipazioni, il finale di stagione della serie riserverà ampio spazio alla risoluzione del mistero che coinvolge la protagonista Lola Brémond e il resto dei personaggi coinvolti.

Per l’ultima puntata, infatti, la trama si complica e gli intrecci si infittiscono. Riusciranno Lola e Clément a scoprire chi ha ucciso, 25 anni prima, Manon Jouve? Diretta da Grégory Ecale, la prima – e ad oggi unica – stagione è composta da 6 episodi. Nel cast gli attori Garance Thénault, Pierre-Yves Bon, Jérôme Anger, Aurélie Vaneck, Elodie Frenck e Vincent Winterhalter.

La scogliera dei misteri, trama puntata finale

La puntata finale della prima stagione de La scogliera dei misteri si apre con una situazione critica per Georges Battaglia. L’uomo si trova in ospedale e combatte tra la vita e la morte. Gli inquirenti sono convinti della sua colpevolezza. Secondo la polizia, l’uomo ha violentato Manon Jouve e successivamente l’ha uccisa, per impedirle che sporgesse denuncia.

Intanto la famiglia Battaglia sull’orlo del precipizio. Gli equilibri sono saltati e rischia di implodere. Eric è certo della colpevolezza del padre, mentre Lola non è più così convinta. Anzi, la donna stenta proprio a crederlo. Le anticipazioni svelano una nuova vicinanza tra Lola e Clément. I due hanno superato gli attriti e sono uniti nella ricerca dell’assassino.

la scogliera dei misteri lola brémond garance thénault
La scogliera dei misteri, Lola Brémond è interpretata dall’attrice Garance Thénault.

Le anticipazioni di stasera, martedì 26 aprile 2022

La trama dell’ultima puntata de La scogliera dei misteri, in onda stasera martedì 26 aprile, si fa ancora più avvincente sul finale. Nel sesto e ultimo episodio i nodi sembrano sciogliersi, ma non mancano i colpi di scena. Eric viene arrestato ed è devastato. Non si capacita del fatto che suo padre possa crederlo colpevole e dunque ritenerlo responsabile dell’omicidio di Manon Jouve. L’udienza viene così interrotta.

Nel mentre, Lola viene ritrovata incosciente nella piscina dell’albergo. La donna non è morta, ma versa in condizioni critiche. Chi ha cercato di ucciderla e perché? Chi vuole fermare le indagini sulla morte di Manon?

La scogliera dei misteri 2 stagione, si farà?

La scogliera dei misteri ha debuttato in Francia nell’estate 2021 su France 3. Sin dall’esordio, è stata presentata come una miniserie in 3 puntate, per un totale di 6 episodi. Nelle tre settimane di messa in onda ha raccolto una media di 3 milioni di telespettatori a puntata. Nonostante i numeri positivi, non è stata annunciata una seconda stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui