Home TV Rai L’Eredità, Andrea primo professore nel cast e perché Ginevra Pisani lascia

L’Eredità, Andrea primo professore nel cast e perché Ginevra Pisani lascia

Perché Ginevra Pisani lascia L'Eredità? E chi è il primo professore uomo nella storia del programma su Rai 1? Dalla puntata di domenica 12 dicembre 2021, Andrea Cerelli entra nel cast come primo prof maschio (l'altra novità tra le professoresse è Samira Lui). Ecco anche l'annuncio di Flavio Insinna in tv.

0
Andrea Cerelli è il primo professore uomo nel cast de L'Eredità - Ginevra Pisani lascia
Andrea Cerelli è il primo professore uomo nel cast de L'Eredità - Ginevra Pisani lascia il ruolo tra le professoresse

Colpo di scena oggi in tv a L’Eredità. Nell’ultima puntata in onda domenica 12 dicembre 2021, ai telespettatori a casa è stato presentato il primo professore uomo nella storia del programma su Rai 1. Il suo nome è Andrea Cerelli e in trasmissione l’annuncio ufficiale è arrivato grazie al conduttore Flavio Insinna. Intanto, ci sono novità anche per Ginevra Pisani, che lascia definitivamente il suo ruolo tra le professoresse nel cast (di sicuro per ora).

Andrea Cerelli primo professore a L’Eredità

Chi è Andrea Cerelli? Nato e cresciuto a Busto Arsizio, in provincia di Varese, Andrea ha debuttato a L’Eredità nella puntata di questa domenica 12 dicembre. Nel corso della puntata di oggi, infatti, il primo professore maschio nel cast ha fatto la sua apparizione tv iniziale al centro dello studio. Il benvenuto di rito si è anche svolto tra il ‘ben arrivato’ di Flavio Insinna e l’applauso generale dei presenti in trasmissione.

Chi è il nuovo prof di nome Andrea

Dopo i primi passi mossi nel mondo della moda e tra lavoro e vita a New York, in puntata Cerelli – ‘fresco’ di ‘investitura’ tv nella sua prima puntata de L’Eredità – ha anche annunciato per la prima volta i Paroloni, uno dei giochi in scaletta che ogni sera insidiano i vari concorrenti in gara.

Perché Ginevra Pisani lascia il cast

Contestualmente alla presentazione del nuovo professore – presenza maschile che entra nel cast, a L’Eredità c’è anche stato l’annuncio per cui Ginevra Pisani lascia il ruolo di professoressa dopo anni.

Cosa farà Ginevra dopo L’Eredità

Perché? A spiegare il motivo per il quale Ginevra ha lasciato il programma su Rai 1 è stato ancora una volta Flavio Insinna. Nella puntata di domenica 12 dicembre 2021, infatti, il conduttore ha fatto sapere che la Pisani è stata chiamata per un importante ruolo teatrale. Il nuovo impegno a teatro dopo L’Eredità è legato ad un capolavoro dello scrittore Andrea Camilleri.

Dichiaratamente emozionato nel momento dei saluti, Insinna ha così sottolineato ‘l’importanza della sfida’ per Ginevra e ha invitato l’ormai ex professoressa tv a studiare e a dire grazie alla Rai e alla produzione Banijay Italia per quanto concesso.

Anche Samira Lui tra le nuove professoresse

L’elenco con i nomi di tutti i professori e professoresse nel cast de L’Eredità 2021-2022 si aggiorna dunque in questo modo: dalla puntata del 12 dicembre Andrea Cerelli è il primo professore uomo nella storia della trasmissione e va anche ad affiancare l’altra nuova professoressa di quest’anno, ovvero Samira Lui. Dal canto suo, il debutto di Samira risale alla prima puntata di questa 20esima edizione, che andrà in onda su Rai 1 fino al prossimo giugno 2022.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version