Chi c’è nel cast de Lo show dei record 2022? Già dalla prima delle nuove puntate condotte da Gerry Scotti, in onda da domenica 6 marzo in prima serata su Canale 5, il pubblico a casa potrà osservare le new entry convocate in studio per questa ottava edizione, la settima prodotta da Mediaset e insieme al ‘nuovo ingresso’ di Banijay Italia.
Chi c’è nel cast de Lo Show dei Record 2022?
Quali sono i volti fissi nel cast del programma? Chi è che partecipa a questi nuovi appuntamenti de Lo Show dei Record 2022? E dove viene registrato lo show trasmesso da Mediaset e per cui la regia è diretta da Roberto Cenci?
A partecipare alle nuove puntate con Gerry Scotti:
In onda dallo studio 11 di Cologno Monzese, l’attesa edizione con il ritorno di Gerry Scotti, per la terza volta alla guida del programma, può contare su un cast fisso, su giudici tra conferme e nuovi ingressi, recordmen stranieri e anche su ospiti che partecipano alla singola puntata su Canale 5. Più nel dettaglio, infatti, tra i volti della trasmissione sono anche attesi:
Recordmen stranieri e giudici anche in esterna
- Kelvin De Ruiter. De Ruiter è il campione del mondo 2021 per la categoria Strongmen. L’uomo è risultato il vincitore del titolo in Turchia. Ogni settimana è prevista una sfida contro due nerboruti. Chi vincerà?
- Mr Cherry. Simpatico talento giapponese, Mr Cherry detiene 22 record tra i più divertenti e spettacolari tra quelli visti in tv.
Marco Frigatti collegato da Londra
- Marco Frigatti. Giudice ufficiale del Guinness World Records, l’italiano Frigatti è uno dei volti storici de Lo show dei record e anche qui in Italia. Nel corso di queste nuove puntate con Gerry Scotti, si collega da Londra per i record mondiali e internazionali.
- Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre. L’italiano Lorenzo e l’inglese Sofia sono i giudici ufficiali che si occupano di valutare e assegnare i record all’interno dello studio italiano.
- Umberto Pellizzari e Alan Pixsley. Questi ultimi due giudici hanno invece il compito di assegnare i record per le prove in esterna e realizzate all’Autodromo di Monza. Le prove riguardano abilità col fuoco, velocità delle auto e funambulismo.
Il racconto delle storie di vita dei partecipanti
L’altra novità, per questa nuova edizione de Lo Show dei Record, consiste infine nel raccontare anche le storie di vita dei partecipanti e nel chiamare tra gli ospiti su Canale 5, che cambiano di puntata in puntata, alcuni volti sportivi o comunque dei personaggi noti.
Martin Castrogiovanni tra gli ospiti del 6 marzo
Per la prima puntata di domenica 6 marzo 2022, infatti, è già atteso in studio l’ex rugbista e conduttore di Tu sì que vales, Martín Castrogiovanni. In puntata, Martín proverà a raggiungere primati a metà tra il serio e il faceto. Il risultato finale, a giudicare dalle anticipazioni, rischia di risultare parecchio…bizzarro!