Made in Sud 2022, stasera la terza puntata con Uccio De Santis – Comici e orario

Made in Sud 2022 va in onda su Rai 2 anche stasera, lunedì 2 maggio. Ecco l'orario di inizio in tv e in diretta streaming e chi sono i comici nel cast della terza puntata. Tra gli ospiti del nuovo appuntamento di questa sera, anche Uccio De Santis e il comico napoletano Paolo Caiazzo.

0
Monica Lima degli Arteteca tra i comici nel cast di Made in Sud 2022 - Stasera 2 maggio la terza puntata su Rai 2
Monica Lima degli Arteteca tra i comici nel cast di Made in Sud 2022 - Stasera 2 maggio la terza puntata su Rai 2

Tra ritorni nel cast e nuovi comici e personaggi, Made in Sud 2022 torna su Rai 2 anche stasera, lunedì 2 maggio. Dall’orario di inizio in tv delle ore 21:20, infatti, la Rai manda in onda la terza delle nuove puntate, trasmesse in diretta dagli studi del Centro di Produzione di Napoli e disponibile anche in streaming su RaiPlay. Quali sono gli ospiti previsti in scaletta per questa sera? Chi c’è tra i volti napoletani tra i più attesi per la puntata? E chi conduce la trasmissione anche per questa settimana?

Made in Sud 2022, stasera la terza puntata su Rai 2

Tra i circa quaranta comici nel cast di questa decima edizione di Made in Sud su Rai 2, gli ospiti in studio per la nuova diretta settimanale sono il comico pugliese Uccio De Santis, sul palco insieme a Umberto Sardella e Antonella Genga, e l’attore napoletano Paolo Caiazzo. Tuttavia, come per le prime due puntate, in trasmissione è confermata anche la presenza fissa di Maurizio Casagrande; l’attore tra i volti simbolo di Napoli, infatti, è nuovamente alle prese con l’inedita coppia di conduttori, Lorella Boccia e Clementino.

Uccio De Santis tra gli ospiti di lunedì 2 maggio

Chi altro c’è tra i comici per la terza puntata di stasera, 2 maggio 2022? Ad esibirsi, nel corso della puntata di questa sera di Made in Sud, sono anche: gli Arteteca, il duo comico formato da Monica Lima e Enzo Lupariello; i Gemelli di Guidonia, in genere attesi in scaletta per il gran finale musicale; Simone Schettino, ad oggi nei panni de Il Fondamentalista; Ciro Giustiniani, tra i comici napoletani tra i più riconoscibili per il programma su Rai 2; Maurizio Battista, volto tv romano tra i più noti del panorama comico italiano; Mariano Bruno, alle prese col nuovo personaggio di Totore t’o truove; Mino Abbacuccio, alias Ciruzzo; il trio CaputoCerutiD’Ausilio e il duo Pasquale PalmaGennaro Scarpato, tra inediti sketch e tormentoni.

I comici nel cast e gli ascolti delle prime puntate

Infine, questa terza puntata di Made in Sud 2022 rappresenta anche un’ulteriore prova per gli ascolti tv. Come mai? Dopo i dati Auditel registrati per le prime due puntate del 18 e 25 aprile, finalmente stasera 2 maggio il programma con Boccia e Clementino va in onda in una giornata non festiva. In seguito al dato iniziale dell’8,2% di share, sceso al 6% per la seconda puntata, si attende infatti di capire come altro reagirà il pubblico a casa di fronte all’ulteriore offerta comica di questa settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui