Marco Bellavia lascia il Grande Fratello VIP: ‘Televoto annullato’

Marco Bellavia lascia il Grande Fratello Vip

0
Marco Bellavia Gf Vip nomination ieri sera 29 settembre 2022

Marco Bellavia lascia il Grande Fratello VIP. Dopo gli ultimi giorni insofferenti nella Casa, Bellavia ha deciso di abbandonare il programma. Entrato nel cast nella puntata di giovedì 22 settembre 2022, l’ex conduttore di Bim Bum Bam esce dal gioco a soli 10 giorni di distanza dal suo ingresso.

Marco Bellavia lascia il Grande Fratello VIP

A comunicare la news ufficiale è ora la stessa produzione del Grande Fratello Vip. In un post diffuso online oggi, sabato 1 ottobre 2022, così scrivono dal programma. ‘Marco Bellavia – si legge infatti nel messaggio sui social – ha deciso di abbandonare la Casa‘.

Bellavia abbandona la Casa dopo 10 giorni

Un abbandono, quello di Bellavia, che arriva anche dopo essere stato preso di mira dagli altri inquilini. Per quale motivo? Aver manifestato il proprio disagio personale, con la sola Antonella Fiordelisi ad ascoltarlo. ‘Marco ha lanciato un SOS (…). Avremo modo di analizzare a dovere questo disagio di cui Marco ci ha parlato (…). Se questo disagio fosse legato a una patologia più seria, oppure come a uno squilibrio, come dice Marco, faremo in modo di aiutarlo (…)’, erano anche state le parole di Alfonso Signorini sul finale della precedente diretta serale del Gf Vip.

Il concorrente preso di mira anche da Ciacci

Cos’era successo? Oltre alle frasi, non proprio felici, di alcuni vipponi in riferimento alle condizioni mentali del concorrente, anche Ciacci si era scagliato contro di lui. Alla base del comportamento, infatti, ci sarebbe la scelta di Bellavia di nominare lo stylist in puntata.

La sfida al televoto è stata annullata

Tuttavia, trattandosi anche di un partecipante in nomination, per la sfida al televoto che avrebbe dovuto concludersi lunedì 3 ottobre, dalla produzione del Grande Fratello VIP 7 fanno anche sapere che la sfida è annullata.

Gf Vip 7 torna in onda lunedì 3 ottobre

‘Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci – scrivono in un post sulle pagine social della trasmissione – è stato annullato’. Di conseguenza, fanno anche sapere dal reality show, ‘gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati‘.

Dunque, salvo colpi di scena, nella prossima diretta serale di lunedì 3 non ci sarà più il verdetto per il primo concorrento eliminato del Gf Vip 7. E così anche Pamela Prati perde di nuovo il ‘suo’ Marc(o)…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui