La data di uscita di Mare Fuori 4 è stata svelata oggi, mercoledì 17 gennaio 2024, nel corso di una nuova conferenza stampa. I primi sei episodi della quarta stagione di Mare fuori si potranno vedere in anteprima su Raiplay già da giovedì 1° febbraio. Dopodiché tutte le nuove puntate della serie tv saranno disponibili in streaming dal 14 del mese prossimo, data che coincide anche con la messa in onda della prima puntata in prima serata su Rai2.

Mare fuori 4, la data di uscita su Raiplay e Rai2

Nel cast di Mare fuori 4 i telespettatori della serie tv su Rai2 potranno rivedere tutti i principali attori e attrici, in tale nuova stagione della serie alle prese con i diversi, riconfermati personaggi di punta che impreziosiscono la trama. La Rosa Ricci di Maria Esposito sarà sempre più divisa tra il bene e il male e i sentimenti che prova per il Carmine Di Salvo interpretato da Massimiliano Caiazzo. Il Mimmo di Alessandro Orrei si renderà ben presto conto del gioco pericoloso in cui si sta mettendo. Kubra, interpretata dall’attrice, riconfermata nel cast, Kyshan Wilson, inizierà a dubitare di ciò che prova per il Pino di Artem. Anche Dobermann (Salahudin Tijani Imrana) sarà disposto a tutto pur di conquistare la ragazza.

Chi c’è nel cast delle nuove puntate di Mare fuori

Quindi, il Cucciolo di Francesco Panarella sarà messo a duro prova dalla relazione segreta con Milos. Il Micciarella di Giuseppe Pirozzi si allontanerà dal fratello dopo aver scoperto della omosessualità. L’Edoardo di Matteo Paolillo dovrà fare i conti con l’illusione di poter cambiare vita e diventare un boss. Il Cardiotrap di Domenico Cuomo si getterà a capofitto nella nuova amicizia con Alina (l’attrice nel cast di Mare fuori 4 si chiama Yeva Sai) e nel suo inedito estro creativo. Infine, Giulia e Silvia, rispettivamente interpretate da Clara Soccini e Clotilde Esposito, si districheranno tra nuove scelte di vita, non sempre così giuste.

Le anticipazioni per i primi sei episodi in streaming

Dunque, già nelle prime tre puntate di Mare fuori 4, l’equivalente dei sei episodi iniziali in tv e on demand della quarta stagione di Mare fuori, cambieranno gli equilibri tra i ragazzi dell’IPM. Rosa, infatti, cadrà in una profonda crisi, per aver attentato alla vita del padre e rifiuterà la vicinanza di Carmine. Cucciolo, invece, fremerà per entrare a far parte del clan Ricci, mentre anche Giulia deciderà di riprendere a fare musica…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui