Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Che Tempo Che Fa

Autore

Categorie

Condividi

Massimo Lopez e Tullio Solenghi entrano a far parte del cast di Che Tempo Che Fa a partire dalla stagione 2021-2022. A dare l’annuncio, la stessa trasmissione attraverso il proprio account Twitter. ‘Siamo felice di annunciarvi che un mitico due entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: diamo il benvenuto a Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Vi aspettiamo per la nuova stagione di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio in autunno su Rai 3’.

I due attori approdano al programma della terza rete dopo essere stati ospiti nella scorsa stagione in occasione dei 50 anni di carriera di Solenghi. Un esilarante siparietto in cui Massimo Lopez e Tullio Solenghi riscrivono l’attualità come è nel loro stile. Lopez imita Locatelli, Solenghi mima ciò che dice il collega. Un’ospitata veloce, ma succulenta, apprezzata dal pubblico e evidentemente anche dal gruppo di lavoro.

Non è dato sapere quale ruolo ricopriranno, dunque se arrivano in sostituzione di Ale e Franz o se, invece, andranno ad aggiungersi al tavolo di Che Tempo Che Fa. Il tavolo ormai presente da anni, annovera al suo interno diverse presenze fisse: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti. A cui si aggiungono gli ospiti che, di volta in volta, fanno capolino nel salotto di Fabio Fazio.

scritto da

Share