Nudi per la vita, Sacchetta contro Gregoraci in ritardo: ‘Mancanza di rispetto’

Autore

Categorie

Condividi

Colpo di scena nella terza puntata di Nudi per la vita su Rai 2. Elisabetta Gregoraci arriva in ritardo in sala prove. Così, Marcello Sacchetta, coreografo e co-conduttore del nuovo programma tv con Mara Maionchi, si scaglia contro la diretta interessata. A questo punto Gregoraci si scusa, ma il tentativo di rimediare sembra non bastare.

Nudi per la vita, Sacchetta contro Gregoraci

Cos’è successo in puntata in maniera più dettagliata? Nel corso del penultimo appuntamento con Nudi per la vita, in onda martedì 20 settembre 2022 in prima serata su Rai 2, Elisabetta Gregoraci fa tardi alla lezione di danza con Sacchetta e tutte le altre ‘concorrenti’. Gregoraci salta tutta la prima parte di prove per lo spettacolo finale. Qualcuno fa presente che manca all’appello la concorrente calabrese, ma è a questo punto che il coreografo risponde a tono in sala.

Il ritardo in sala innervorsisce il coreografo

Problemi suoi – dice infatti il maestro di ballo da Amici -. E’ una mancanza di rispetto nei confronti vostri. Io faccio il mio lavoro, sono un coreografo. Quando arrivano le persone in ritardo recuperano loro’. Quindi, l’ulteriore stoccata del maestro di danza, durante la clip di commento fuori dalla sala. ‘Per me – aggiunge – il tempo è prezioso, nella mia sala prove non faccio sconti a nessuno’.

Gregoraci si scusa in inglese con il maestro

A questo punto, Elisabetta Gregoraci arriva finalmente in sala prove e si scusa (in inglese). ‘Sorry for my late’, afferma infatti l’ex conduttrice di Made in Sud, tra semplice richiesta di perdono e bacio di cortesia a Marcello Sacchetta. Tuttavia, lo stesso Sacchetta, direttore artistico di Nudi per la vita su Rai 2, non gliela fa passare liscia e interrompe la lezione. ‘Io – sostiene il coreografo – adesso devo ripartire daccapo perché noi siamo già andati avanti. Le scuse – continua – non le devi fare soltanto a me, ma le devi fare anche a loro‘. ‘Mi sono beccata giustamente il ca**iatone da parte di Marcello’, ammette dunque la stessa Gregoraci, mentre invece Corinne Clery prova a giustificare il tutto.

Sacchetta si arrabbia con le concorrenti

Infine, come se non bastasse, Marcello Sacchetta si arrabbia anche con tutte le altre ‘concorrenti’ di Nudi per la vita. Il motivo? L’eccessiva superficialità con cui le partecipanti al programma affrontano la preparazione allo spettacolo finale, spettacolo che come ormai noto andrà in onda su Rai 2 nel corso dell’ultima puntata di giovedì 22 settembre 2022.

‘Non voglio fare troppo lo stron*o, non mi ci portate a fare lo stron*o’, afferma infatti Sacchetta in puntata. Quindi, parlando delle vip che partecipano alla trasmissione, così conclude: ‘Sono troppo indisciplinate, non si rendono conto che c’è ancora tanto lavoro da fare e non abbiamo più tempo da perdere. Le figuracce le farete voi…‘.

scritto da

Share

>