Lunedì 4 aprile 2022, quarta puntata de L’Isola dei Famosi, quarto appuntamento con le Naufragelle, ovvero le pagelle di ApMagazine.it rivolte al cast del reality show di Canale 5. Come di consueto, verrà assegnato un voto da 0 a 10 a conduttrice, concorrenti, opinionisti e chiunque si sia distinto nel corso della diretta.
Nicolas Vaporidis
Ad aprire le Naufragelle dell’Isola dei Famosi 2022 del 4 aprile è Nicolas Vaporidis. l’attore, momentaneamente nel ruolo di naufrago, conquista la vetta delle pagelle. Non ce ne vogliano gli altri concorrenti, ma Nicolas ha una marcia in più. Garbato e poco incline al trash, anzi proprio refrattario, è attaccato da tutti. Anziché additarlo, i compagni di viaggio dovrebbero osservare che è il Sampei dell’Isola dei Famosi 16. Dunque, cari naufraghi, che vi frega? Lasciatelo pescare e approfittate del bottino per potervi sfamare senza alcuno sforzo! N.B.: La storia dei reality insegna che quando un concorrente è odiato dal gruppo, automaticamente viene adorato dal pubblico. Arriverà in finale?
VOTO: 9
Roberta Morise
Il televoto con Blind decreta il suo esilio a Playa Sgamada. L’ex volto de I Fatti Vostri si giustifica dicendo che ha perso perché ‘Lory è sicuramente più brava di noi nel gioco’. Un po’ di autocritica no? Da quando è arrivata, non ha fatto altro che mettere zizzania. Inoltre, non è un volto molto conosciuto e gareggia in coppia con un cantante ancora pressoché anonimo per il pubblico televisivo. Anche meno, Robe’.
VOTO: 3
Lory Del Santo
Ormoni impazziti per Lory Del Santo. L’astinenza inizia a farsi sentire e la soubrette va a ruota libera. Dopo 10 anni rivela che il segreto dell’amore con Marco Cucolo non è l’intelligenza, bensì le prestazioni sotto le lenzuola. Poi il colpo di grazia: a quanto pare, i panni sporchi si lavano…a Cayo Cochinos.
VOTO: non classificato, tra 0 e 10 a seconda dei punti di vista
Ilona Staler – Cicciolina
Gli autori non sanno più cosa inventarsi per tirare fino all’1.30 di notte per ben due volte a settimana e quindi mettono in piedi improbabili lezioni di seduzione. L’insegnante è Cicciolina, ça va sans dire, la quale sciorina i suoi consigli agli innamorati dell’Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo e Marco Cucolo. Purtroppo l’effetto è soporifero.
VOTO: 2
Cugini di Campagna
Le pagelle proseguono con i nuovi concorrenti dell’Isola 16. I Cugini di Campagna fanno il loro ingresso nel reality di Canale 5 nel corso della puntata di lunedì 4 aprile 2022. Dopo la noiosissima lezione di seduzione offerta da Cicciolina, pensavamo di aver toccato il fondo, ma poiché al peggio non c’è mai fine, ecco il cugino che crea imbarazzo ai matrimoni. Costumino dorato e una ostentata verve giovanilistica. Salvateci! Le Naufragelle, in realtà, non possono fare altro che premiarli – e anche di brutto – per la dose di sfacciataggine, noncuranza e trash che portano con sé. Potrebbero riservare grandissime sorprese.
VOTO: 8
Marco Melandri
Il pilota non supera il televoto ed è costretto a tornare a casa. Poco male, visto che aver già espresso la sua volontà a tornare in Italia. L’Isola dei Famosi 2022 non sentirà la sua mancanza.
VOTO: 4
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni
Carmen e Alessandro continuano a portare avanti il rapporto amore e odio tra la gelosia della mamma e la sopportazione da parte del figlio. Attaccano Ilona, rivangano qualche alterco, ma in questa puntata risultano abbastanza spenti.
VOTO: 4
Ilona Staler e Roger Balduino
Ilona nomina Lory Del Santo e Marco Cucolo forse perché non hanno apprezzato i suoi ‘preziosi’ consigli amorosi. Nonostante gli sforzi, la presenza di Cicciolina è ancora tiepida. Non aggiunge granché al gioco e…bocciati dalle Naufragelle.
VOTO: 4
Guendalina e Edoardo Tavassi
Sono i coatti dell’Isola dei Famosi 2022. Litigano, si mandano a quel paese, poi fanno pace e litigano nuovamente. Il tutto strillando.
VOTO: 4
Floriana Secondi, bocciata dalle Naufragelle
Dopo le premesse scoppiettanti e l’exploit delle prime puntate, Floriana è diventata silenziosa, anche troppo. La sua performance nella prova della puntata, però, ci colpisce perché racchiude il nostro stato d’animo quando ci rendiamo conto che sarà una lunghissima serata per via di una inutile diretta fiume.
VOTO: 4