Oggi, 13 settembre 2022, chi ha vinto a Reazione a catena? Nell’ultima puntata in onda stasera su Rai 1, Le Tre e un quarto hanno conquistato una prima vincita in gettoni d’oro. Le nuove campionesse, in carica dopo aver battuto gli Affiatati, hanno indovinato la parola finale ‘novella’. La parola vincente di questa sera era collocata tra l’iniziale termine ‘notizia’ e il terzo elemento ‘patata’, da loro acquistato.
Reazione a catena, chi ha vinto oggi 13 settembre
Le tre e un quarto hanno raggiunto l’iniziale vincita in studio dopo che a Reazione a catena 2022 hanno giocato per un montepremi potenziale di 142.000 euro. Tuttavia, in seguito a diversi errori e all’uso dei 2 jolly, come sempre nel gioco finale a disposizione di tutti i concorrenti, il montepremi di puntata è sceso a 2.219 euro. Quindi, le nuove campionesse hanno acquistato il terzo elemento e vinto circa 1.100 euro.
Parola finale di stasera e sconfitta degli Affiatati
L’Ultima Catena di Reazione a catena di questo 13 settembre 2022 corrispondeva dunque alla seguente. Ecco infatti la trafila di parole indovinate (e non) stasera in tv e la divertente ricerca del legame logico che le unisce secondo gli abbinamenti pensati dagli autori:
- Governo – programma – diretta;
- diretta – iniezione – cotone;
- cotone – dischetto – rigore;
- rigore – metodo – Montessori;
- impresa – agenzia – notizia;
- notizia – novella – patata (con appunto la parola vincente di questa sera).
Le nuove campionesse sono le Tre e un quarto
Chi sono Le Tre e un quarto? Il nuovo trio di concorrenti di Reazione a catena, tutto al femminile, è formato da Letizia, Carolina ed Elisa. Amiche legatissime tra loro, vengono dalla provincia di Varese e hanno scelto di chiamarsi così con riferimento ad una quarta amica a casa.
Quando finisce Reazione a catena 2022 su Rai 1
Quando finisce Reazione a catena – L’intesa vincente? Questo nuovo ciclo di puntate, in onda dal 6 giugno 2022 e con Marco Liorni come conduttore, termina in data domenica 31 ottobre. Dal prossimo primo novembre, in preserale su Rai 1, è infatti previsto il ritorno de L’Eredità con Flavio Insinna.