Sex And The City – And Just Like That, il cast della nuova serie

0
sex and the city and just like that cast nuova serie carrie miranda charlotte
Sex and The City - And Just Like That, il cast: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis

Le riprese di Sex And The City – And Just Like That sono iniziate da qualche giorno e il cast della nuova serie si accinge a dare vita al reboot più atteso degli ultimi anni. Sul set insieme a Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw), Cynthia Nixon (Miranda Hobbes) e Kristin Davis (Charlotte York) diverse new entry, a partire da Sara Ramirez, volto storico di Grey’s Anatomy, che qui interpreta Che Diaz.

Le nuove attrici

Nella serie creata da Shonda Rhimes, la Ramirez è Callie Torres, il medico ortopedico che prima sposa George e con Arizona poi. Troppo presto per scoprire chi sarà la sua Che, così come è ancora presto per sapere cosa faranno Nicole Ari Parker, Karen Pittman e Sarita Choudhury, rispettivamente Lisa Todd Wexley, Nya Wallace e Seema Patel. Nonostante il massimo riserbo da parte della produzione, le tre avranno a che fare con la vita delle protagoniste, ma bisognerà attendere l’uscita per capire in che termini.

La grande assente del sequel è certamente Kim Cattrall (Samantha), che si è sempre detta contraria a una ritorno sul set con le ex colleghe. E chissà se la trama di Sex And The City – And Just Like That contemplerà qualche riferimento al personaggio più dirompente e anticonformista della serie o la cancellerà come se non fosse mai esistito.

I ritorni eccellenti

Se SATC dovrà fare a meno di Samantha, in compenso potrà avvalersi della presenza dei volti maschili storici, a partire dall’amato, odiato e indimenticato Mr. Big. Chris Noth torna, dunque, a indossare i panni del grande amore, ormai marito, di Carrie. Ovviamente tornano anche Evan Handler (Harry Goldenblatt, marito di Charlotte) e David Eigenbrg (Steve Brady, marito di Miranda). Infine, Willie Garson (Stanford Blatch) e il marito Mario Cantone (Anthony Marentino).

Sex and The City sarà davvero ‘Just Like That’?

La prima foto ufficiale diramata ritrae Carrie, Miranda e Charlotte una accanto all’altra a spasso per New York. Eleganti, alla moda e stilose come sempre, le tre sono pronte a stupire il proprio pubblico. Di certo, salta all’occhio l’assenza di Samantha, ma la paura non riguarda la mancanza della Cattrall né l’ingresso dei nuovi personaggi, quanto lo sviluppo della storia.

Sono trascorsi 11 anni dall’uscita del secondo film (non esattamente un capolavoro in termini di sceneggiatura) e 17 dalla fine della serie. La New York di oggi è completamente diversa da quella dei primi anni del nuovo Millennio e, soprattutto, le protagoniste di Sex And The City sono parecchio cresciute. il pubblico è in fibrillazione e non vede l’ora di sbirciare nelle vite di Carrie & co., ma il rischio di rimanere deluso è altissimo. Da fan (accaniti) della prima ora, speriamo vivamente di sbagliarci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui