Sex Education 3, uscita e cast della nuova stagione su Netflix

0
sex education 3 cast uscita terza stagione Netflix
Sex Education 3, la terza stagione della serie in arrivo su Netflix

Sex Education 3 arriva su Netflix il 17 settembre 2021. Ad annunciarlo è la piattaforma on demand giovedì 24 giugno. La terza stagione della serie sarà disponibile a ridosso dell’autunno con 8 nuovi episodi e avrà nel cast anche le new entry Jason Isaacs, Due Saleh e Indra Ové.

La trama di Sex Education 3

La nuova stagione di Sex Education si apre con due novità nelle vite di Eric, Adam e Jean. Eric (Ncuti Gatwa) e Adam (Connor Swindells) hanno finalmente ufficializzato la loro storia d’amore e Jean (Gillian Anderson) sta per partorire. Nel mentre, Otis (Asa Butterfield) ha relazioni occasionali e la nuova preside Hope (Jemima Kirke) vuole riportare l’istituto Moordale ai vecchi fasti. Aimee (Aimee Lou Wood) diventa femminista e Jackson (Kedar Williams-Stirling) è alle prese con una infatuazione, ma aleggia il mistero di un messaggio vocale andato perso.

Sex Education 3, Eric e Otis
Eric e Otis (Ncuti Gatwa e Asa Butterfield) in Sex Education 3 su Netflix

I nuovi attori nel cast

Sex Education 3 dà il benvenuto a nuovi personaggi. Jason Isaacs interpreta Peter Groff, lo zio di Adam. E’ un uomo di successo, non incline alla modestia. Due Saleh indossa i panni di Cal, uno studente non binario, e Indra Ové è Anna, la madre adottiva di Elsie, sorellina di Maeve (Emma MacKey).

ex Education 3, gli attori Kedar Williams-Sterling (Jackson Marchetti) e Dua Saleh (Cal)
Sex Education 3, gli attori Kedar Williams-Sterling (Jackson Marchetti) e Dua Saleh (Cal)

Oltre alle new entry e agli attori già citati, fanno parte del cast anche Chaneil Kular (Anwar), Simone Ashley (Olivia Hanan), Mimi Keene (Ruby Matthews), Tanya Reynolds (Lily Iglehart), Mikael Persbrandt (Jakob Nyman), Patricia Allison (Old Nyman), Sami Outalbali (Rahim), Anne-Marie Duff (Erin Wiley), George Robinson (Isaac), Chinenye Ezeudu (Vivienne Odusanya), Alistair Petrie (Michael Groff), Samantha Spiro (Maureen Groff), Rakhee Thakrar (Emily Sands) e Jim Howick (Colin Hendricks).

Scritta e creata da Laurie Nunn, Sex Education è prodotta da Eleven. La regia è affidata a Ben Taylor e Runyararo Mapfumo. I produttori esecutivi sono Laurie Nunn, Ben Taylor e Jamie Campbell.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui