Riparte, eccome se riparte, Stasera tutto è possibile! Tra new entry nel cast fisso, vip pronti a giocare in studio in qualità di ospiti e anche qualche novità tra i giochi, domani, lunedì 1° aprile 2024, eccezionalmente a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.00, in prima serata su Rai2, Stefano De Martino inaugura ufficialmente la decima edizione del divertente programma in 8 nuove puntate e con la regia che anche per quest’anno è diretta da Sergio Colabona.

Stasera tutto è possibile 2024, le new entry nel cast

Per prima cosa cambia un po’ il cast degli ospiti fissi che ogni settimana parteciperanno a Stasera tutto è possibile 2024. Oltre ai già confermati Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, in tutte le nuove puntate di Stasera tutto è possibile su Rai 2 sarà presente Giovanni Esposito. L’attore e comico nato a Napoli non è il solo volto nuovo nel cast del programma. Tra i nuovissimi volti dello show con Stefano De Martino arriva anche l’attore e comico molisano Herbert Ballerina.

Stasera tutto è possibile, gli ospiti della prima puntata

Per quanto riguarda, invece, gli ospiti vip che saranno in azione nel corso della prima puntata di Stasera tutto è possibile 2024 – in onda su Rai2 la sera della Pasquetta, nonché da vedere in diretta streaming e/o in replica on demand su Raiplay e per cui il tema scelto è ‘Dieci!’, in omaggio al numero di edizioni del programma realizzate fino ad oggi -, i 5 indiscussi protagonisti dell’iniziale appuntamento in tv con questa nuova stagione sono:

L’orario d’inizio in tv e i concorrenti vip in studio

  • Sergio Friscia;
  • Marta Filippi;
  • Rocio Munoz Morales;
  • Enzo Miccio.

Come funziona il nuovo gioco di STEP

Proprio i suindicati concorrenti vip si metteranno in gioco grazie ad una delle principali novità di Stasera tutto è possibile 2024, ossia Dammi due mani. La novità tra i giochi consiste, per quel che riguarda i concorrenti di turno, nel preparare una ricetta in tandem: un concorrente dovrà metterci la faccia, l’altro, invece, sarà chiamato ad utilizzare soltanto le mani. Dopodiché, ad un certo punto della trasmissione, anche in base alle indicazioni del conduttore, i compiti si invertiranno…

De Lucia imiterà D’Urso in Stasera tutto è terribile

Infine, nel rinnovato cast fisso di Stasera tutto è possibile ci sarà anche Vincenzo De Lucia. Già dalla prima puntata di domani, 1° aprile 2024, l’imitatore napoletano tornerà a divertire tutti con le sue riuscite imitazioni e parodie. Il primissimo personaggio che l’imitatore campano omaggerà domani in tv sarà Barbara D’Urso, in una esilarante versione di STEP denominata Stasera tutto è terribile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui