Techetechete’ 2023, quando inizia e chi conduce le puntate speciali su Rai 1

Techetechetè 2023, il nuovo ciclo di puntate di Techetechete', andrà in onda su Rai 1 dalla data di mercoledì 7 giugno. La prima puntata, in tv dall'orario d'inizio delle 20.35, sarà dedicata a Pippo Baudo. Ecco anche chi potrebbe condurre alcuni speciali in prima serata e da quando.

0
techetechetè 2023 quando inizia nuove puntate orario
Techetechetè torna su Rai 1 da mercoledì 7 giugno 2023

Sta per ripartire Techetechete’. Il nuovo viaggio dell’estate, tra ricordi tv ed emozioni da rivivere, inizierà ufficialmente in data mercoledì 7 giugno 2023. Non appena sarà finito Affari tuoi con Amadeus, su Rai 1 si riapriranno le teche della Rai. Con esse, evidentemente, tornerà anche il ‘magico’ racconto degli autori, tra passato e presente.

Quando inizia Techetechete’ 2023

Tali nuove puntate di Techetechetè 2023 andranno in onda su Rai 1 dall’orario d’inizio in tv delle 20.35, fino alle ore 21.30 circa, mentre la prima puntata di quest’anno sarà dedicata a Pippo Baudo. Esattamente il prossimo 7 giugno il conduttore di non pochi Festival di Sanremo, Fantastico e Serata d’onore raggiungerà il traguardo d’età degli 87 anni.

Il 7 giugno la prima puntata su Baudo

A seguire, per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, la squadra di autori di Techetechete’ – salvo cambi di programmazione a sorpresa, tale nuovo ciclo di appuntamenti terminerà l’8 di quest’ultimo mese – proporrà al pubblico a casa ulteriori puntate celebrative.

Anche per questa nuova edizione, in access prime time su Rai 1, il programma sfrutterà al meglio il materiale contenuto negli archivi storici della Rai. Così facendo, omaggerà, tra gli altri, Raffaella Carrà, Anna Magnani, Gino Landi, Mariangela Melato, Sergio Endrigo, Alberto Sordi, Lelio Luttazzi, I Promessi Sposi. Lo riporta il profilo Twitter Cinguetterai, citando Tv, sorrisi e canzoni.

Chi conduce le puntate in prima serata

A proposito dell’arrivo in tv di ulteriori puntate speciali, l’altra novità dovrebbe coincidere con una versione-alternativa di Techetechetè in prima serata su Rai 1. A quanto pare, grossomodo da metà luglio 2023, potrebbe essere Flavio Insinna il conduttore di altri sei appuntamenti in aggiunta. Tali puntate extra – si vocifera già da ora – andrebbero in onda al sabato sera e verrebbero dedicate ai principali personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Insomma, pronti o no all’arrivo della tradizionale estate televisiva? Certo è che non si può affatto rinunciare all’esclusivo appuntamento con l’amarcord nazional-popolare del piccolo schermo italico…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui