Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Temptation Island 2020, il viaggio nei sentimenti delle coppie in crisi continua - AP Magazine
Home TV Canale 5 Temptation Island 2020, il viaggio nei sentimenti delle coppie in crisi continua

Temptation Island 2020, il viaggio nei sentimenti delle coppie in crisi continua

0

Dopo aver tenuto banco per oltre metà estate, Temptation Island è pronto a ripartire. Giovedì 16 settembre 2020 in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi presenterà i protagonisti di questo nuovo viaggio nei sentimenti. Come sempre, una volta giunti in Sardegna, i dodici fidanzati che compongono il cast si separeranno per rivedersi dopo ventuno giorni.

Nelle tre settimane di lontananza, il villaggio delle donne accoglierà undici single uomini, quello degli uomini undici single donne. A fine permanenza, ogni coppia dovrà decidere se tornare a casa insieme o dirsi addio per sempre.

temptation island single uomini 2020

Le coppie di Temptation Island 2020

Le coppie sono formate da Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo. Nell’edizione estiva abbiamo avuto il narcisista, il traditore, l’immaturo, lo zerbino, e così via. Le donne presentavano, invece, meno sfumature e si dividevano in opportuniste e fessacchiotte. Chissà quali saranno i prototipi selezionati dalla produzione per comporre il nuovo cast.

Si spera di non dover assistere, per l’ennesima volta, a litigi furibondi intrisi di insulti irripetibili, che puntualmente finiscono in una bolla di sapone, ma forse è chiedere troppo. Chi conosce Temptation Island sa che il programma è una lente di ingrandimento sui rapporti di coppia quasi sempre in crisi e sa anche che ad alimentare la curiosità del pubblico non sono le dediche romantiche tra partner, ma i litigi, i tradimenti, le pugnalate sferrate un secondo dopo aver messo piede nel villaggio.

Per una volta sarebbe bello vedere trionfare l’amore con la a maiuscola, non per forza verso il partner, ma anche e soprattutto verso se stessi. Purtroppo accade di rado e, molto spesso, la coppia, dopo essersi sperticata in improperi davanti al falò di confronto, qualche settimana dopo decide di tornare insieme e di comunicarlo sui social, attirando non poche critiche.

Un’altra edizione nip

A differenza dell’anno scorso, Temptation Island 2020 non sarà un’edizione VIP: i dodici partecipanti che laveranno i  panni sporchi a favore di telecamera sono sconosciuti al pubblico e per quest’anno dovremo accontentarci dei litigi tra Antonella Elia e Pietro Dalle Piane e dei battibecchi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, partecipanti dell’edizione estiva. Pertanto l’alternanza alla conduzione tra Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia ha il sapore di mero passaggio del testimone. Con un però.

L’edizione VIP 2019 condotta dalla Marcuzzi è stata caratterizzata da una buona dose di empatia dimostrata dalla conduttrice nei confronti delle coppie. Un approccio diverso rispetto a quello di Bisciglia, ma comunque vincente. Entrambe le versioni, infatti, hanno ottenuto ottimi ascolti e le vicende sentimentali dei partecipanti incuriosiscono la platea televisiva e social.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version