Caldissimo sabato sera per l’ammiraglia di Mediaset: proprio oggi, sabato 8 giugno 2024, su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Terra Amara. Dopo due anni di programmazione, stasera in prima serata finisce ufficialmente l’appuntamento con la popolare soap opera turca, che vede tra i protagonisti nel cast Hilal Altinbilek e Murat Unalmis.

Terra Amara, oggi l’ultima puntata su Canale 5

L’attesa ultima puntata di Terra Amara su Canale5, con il gran finale della quarta stagione, si potrà vedere quest’oggi, 8 giugno, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.40 circa, fino a quello di chiusura delle 23.20. Stasera, infatti, Mediaset destinerà soltanto un paio di ore agli episodi finali della serie tra i più attesi di sempre. Dopodiché la linea passerà a due nuovi appuntamenti con Endless Love in seconda serata.

Da che ora va in onda il finale di stagione

Come finisce Terra Amara? Tra arresti a sorpresa e trionfo della verità, per questa sera non mancherà di certo anche la suspence finale per chi guarderà da casa questa ultimissima puntata della fortunatissima soap opera turca. Nel penultimo episodio della serie, infatti, ci sarà l’arresto degli assassini di Hakan. Dopodiché Vahap verrà a sapere da Tahir che il fratello è rientrato a Cukurova e che è stato arrestato. Nell’ultimissimo episodio, invece, in tv dalle 22.13 alle 23.16, Betul, Abdul Kadir e Colak verranno tutte e tre condannati al carcere a vita. Nel frattempo, a Villa Yaman, non mancheranno neppure i caotici preparativi per le nozze tra Fikret e Zeynep…

Come finisce la storia?

Dopo circa settecento episodi, puntate qua e là programmate da Mediaset, praticamente in qualunque fascia oraria (dal daytime, al sabato pomeriggio, alla domenica, passando per la prima serata – a volte anche con due appuntamenti in una sola settimana -, finendo con la replica nell’access prime time), si concluderà così la storia d’amore, vendetta e odio tra le più amate di sempre anche qui in Italia… Pronti o no a dire addio anche agli ascolti davvero super della serie?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui