The Voice Kids 2023 in tv da stasera 4 marzo – Quante puntate sono e orario

The Voice Kids 2023, la prima edizione di The Voice con concorrenti di età compresa tra i sette e i quattordici anni, va in onda su Rai 1 dalle ore 21.30 circa di stasera, sabato 4 marzo. Ecco anche quante sono le puntate dello show e chi c'è tra i giudici nel cast del programma con Antonella Clerici.

0
antonella clerici giudici the voice kids 2023 cast quante puntate sono orario
In foto: Antonella Clerici e i giudici nel cast di The Voice Kids

Si conoscerà sabato 11 marzo 2023 il vincitore della prima edizione di The Voice Kids. A decretare il verdetto finale, legato all’avvincente gara tra giovanissimi concorrenti, non sarà il pubblico a casa tramite il televoto. Ci penseranno coloro i quali hanno potuto votare durante le registrazioni negli studi tv 2000 di Via Mecenate e alla presenza di Antonella Clerici.

The Voice Kids 2023 in tv da stasera 4 marzo

Saranno due, in tutto, le puntate di The Voice Kids 2023 che Rai 1 manderà in onda per due sabati sera consecutivi. Sin dalla settimana successiva, infatti, lo show Rai – Fremantle che vedrà in azione giovani ragazze e ragazzi lascerà spazio in palinsesto ai nuovi appuntamenti con Il cantante mascherato. La prima puntata verrà trasmessa dalle ore 21.30 circa di stasera, sabato 4 marzo. La seconda ed ultima, quella con la proclamazione finale del vincitore della prima edizione, è prevista in programmazione per la data di sabato 11.

Quante sono le puntate di The Voice Kids su Rai 1

Se è vero che squadra che vince non si cambia, allora è prima di tutto vero che la giuria di The Voice non si tocca. A giudicare queste nuove esibizioni dei ‘kids’, infatti, saranno ancora una volta i quattro coach di The Voice Senior con Antonella Clerici, ossia il cantante Gigi D’Alessio, il rapper Clementino, la rocker Loredana Bertè e il gruppo (ora duo) dei Ricchi e Poveri.

I giudici nel cast e l’orario d’inizio del programma

Ai giurati confermati per quest’anno e alle ultime new entry nel cast andrà il compito di scegliere per ciascuna squadra i tre concorrenti di età compresa tra i sette e i quattordici anni, ossia i dodici talenti finalisti di The Voice Kids. Una prima puntata sarà sostanzialmente fatta di blind auditions, ossia le audizioni con i giudici di spalle, sempre pronti a voltarsi nel caso in cui il concorrente di turno convinca o meno almeno uno dei coach. La seconda ed ultima, invece, porterà alla scelta finale del vincitore da parte di chi vota in trasmissione, in maniera insadacabile.

Chi sarà il vincitore della prima edizione al sabato?

Chi si giocherà la vittoria finale? Quale concorrente vincerà la primissima edizione – tutta già registrata – di The Voice Kids su Rai 1? Per scoprirlo. appuntamento da questa sera, sabato 4 marzo 2023, subito dopo una nuova puntata de I Soliti Ignoti con Amadeus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui