Home TV Maria De Filippi Uomini e donne, Armando Incarnato fuori dal programma? Dura replica su Instagram

Uomini e donne, Armando Incarnato fuori dal programma? Dura replica su Instagram

Armando Incarnato replica su Instagram alle ultime news secondo cui sarebbe fuori dal cast di Uomini e donne. Prima del cavaliere di U&D, anche l'opinionista Tina Cipollari aveva commentato una presunta cacciata dal programma con Maria De Filippi.

0
Un'immagine dal promo di Uomini e donne
Un'immagine dal promo di Uomini e donne

Armando Incarnato fuori da Uomini e donne? Dopo la precedente replica di Tina Cipollari, secondo alcune ultime notizie cacciata sia da Mediaset che dal programma di Maria De Filippi (l’opinionista lo ha già smentito pubblicamente), ora è anche Armando, uno dei cavalieri del Trono Over di U&D, a replicare a chi ipotizza l’addio alla trasmissione in onda su Canale 5.

Proprio per replicare alle ultimissime news sul proprio conto, la scelta di Armando Incarnato è ricaduta su Instagram. In una storia pubblicata sul profilo social, Armando ha replicato a chi lo vorrebbe fuori da Uomini e donne, parlando di «notizie fake prive di fondamenta». Sarebbero state messe in giro, ha sottolineato nella story il cavaliere nel cast di U&D, «per prendere click e visual».

storia instagram armando incarnato replica su uomini e donne
Armando Incarnato replica su Instagram alla presunta cacciata da Uomini e donne

Da qui, la stoccata del cavaliere napoletano a chi avrebbe messo in discussione, anche o soprattutto per quel che riguarda la stagione tv 2023-2024, la presenza dello stesso cavaliere da Napoli nel cast del programma di Maria De Filippi. «Applicate un minimo di coscienza al vostro lavoro e fate attenzione a ciò che scrivete sul mio conto», fa sapere ad oggi il diretto interessato, tra ultimi discorsi e foto online.

Volto del programma da circa 5 anni – a quanto pare la sua prima puntata di Uomini e donne risalirebbe al 2018 -, nel corso delle ultime annate il cavaliere ‘over’ ha anche già recitato in alcune serie tv di successo – come Gomorra e Narcos – e in Lottozero, un film di Stefano Cerbone.
Per il resto, già raggiunto il traguardo d’età dei 45 anni, almeno così sembrerebbe da alcuni articoli disponibili su vari siti online, ad oggi il cavaliere può anche contare su più di 270mila followers su Instagram, lì dove si autodefinisce un «personaggio pubblico» e «imprenditore», dal carattere «camaleontico».

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>