Uomini e donne, perché la puntata di oggi 24 febbraio 2023 non va in onda?

La puntata di Uomini e donne di oggi 24 febbraio 2023 non va in onda. A spiegare perché cambia la programmazione odierna su Canale 5 è Mediaset in una nota ufficiale diramata sui social. Il motivo è da ricercare nella triste notizia della morte di Maurizio Costanzo.

0
Un'immagine dal promo di Uomini e donne
Un'immagine dal promo di Uomini e donne

Oggi, venerdì 24 febbraio 2023, la prevista nuova puntata di Uomini e donne non va in onda. L’appuntamento con il dating show dei sentimenti salta un turno, facendo di fatto cambiare la programmazione di questo venerdì pomeriggio su Canale 5. Dalle ore 14.45, la trasmissione con cavalieri e dame del Trono Over e con i tronisti del Trono Classico lascia spazio a qualcos’altro nel palinsesto di Rete.

Uomini e donne oggi 24 febbraio 2023 non va in onda

Il motivo per cui la puntata di Uomini e donne di oggi, 24 febbraio, non va in onda è da ricercare nella triste notizia della morte di Maurizio Costanzo. Lo precisa Il Biscione in una nota diramata sul profilo social Qui Mediaset. ‘In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo – si legge nel breve comunicato ufficiale – la puntata odierna di ‘Uomini e donne’ non andrà in onda‘. Si tratta di un’evidente scelta in segno di lutto, dopo che quest’oggi il giornalista romano è morto a Roma all’età di 84 anni.

La puntata salta in segno di lutto per Costanzo

Dalle 14.45 in poi, viene quindi programmata una ulteriore puntata di Terra Amara. Di fatto la soap opera turca raddoppia la presenza in programmazione per gran parte del primo pomeriggio tv di oggi, 24 febbraio 2023.

Canale 5 prolunga Terra Amara al pomeriggio

La programmazione odierna di Rete va dunque avanti con due nuove puntate daytime di Amici di Maria De Filippi e di Grande Fratello Vip. Probabile che, a differenza di Uomini e donne, si sia scelto di non sospendere Amici dal palinsesto in quanto nella striscia quotidiana odierna la conduttrice non è presente.

Amici di Maria De Filippi regolarmente in palinsesto

Il ricordo di Maurizio Costanzo su Canale 5 continuerà anche grazie alla diretta di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso e agli ulteriori omaggi del Tg4 – Diario del giorno e di Quarto Grado in prima serata su Rete 4. Tuttavia, nelle ultime ore, tale annuncio da parte di Qui Mediaset è stato rimosso. Segno che forse la programmazione di oggi, 24 febbraio 2023, subirà ulteriori variazioni in decisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui