Uomini e Donne, Tina Cipollari piange per la mamma e lascia lo studio

Tina Cipollari piange per la mamma e lascia lo studio di Uomini e donne. Cos'è successo nella puntata di lunedì 28 marzo 2022? L'opinionista ci è rimasta male per le parole usate da Pinuccia durante la lite in trasmissione: 'Dov'è sua madre che le ha insegnato l'educazione? Villana!'.

0
Tina Cipollari Uomini e donne
Tina Cipollari, opinionista a Uomini e donne

Tina Cipollari piange per la mamma e lascia lo studio di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, 28 marzo 2022, non sono passate inosservate le lacrime dell’opinionista in trasmissione. Il motivo? Un riferimento velato alla madre, avanzato durante lo scontro diretto con la dama del Trono Over di nome Pinuccia.

Tina Cipollari piange per la mamma

Cos’è successo a Uomini e donne? Nel corso dell’appuntamento di questo lunedì 28 marzo, Pinuccia ha avuto un nuovo confronto con Alessandro. La dama ha infatti chiesto scusa al cavaliere e ha anche precisato di sperare in qualcosa di più di una semplice amicizia.

A questo punto, però, Tina Cipollari ha sbottato e, tra Pinuccia e la stessa Tina, è partita un’accesa lite. Si tratta di qualcosa di ordinario per chi ogni giorno segue i vari momenti a Uomini e donne. Tuttavia, qualche cosa di diverso è accaduto nella puntata di oggi: pensando alla madre che non c’è più, Tina è scoppiata a piangere. E la scena è andata anche in onda su Canale 5.

La lite con Pinuccia a Uomini e donne

Il motivo? Tutto è iniziato con Pinuccia che ha pronunciato le parole-innesco ‘Qui c’è sempre la guerra, tanta cattiveria‘. E così anche Tina Cipollari ha subito reagito come suo solito e con un sentito ‘State a casa e non rompete‘.

E’ stato a questo punto, però, che Pinuccia ha controbattuto e con tanto di riferimento alla mamma dell’opinionista. ‘Dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione? Villana!’, il duro sfogo della dama Over di Uomini e donne.

Tina lascia lo studio dopo lo scontro

Quindi, la verace Tina è rientrata in studio e per replicare con il pugno duro di sempre. Tuttavia, la commozione ha preso il sopravvento e l’opinionista romana è rimasta visibilmente male al pensiero della mamma. ‘Non parlare delle persone che non ci sono più. Prenditela con me, non con mia madre‘, è anche stata l’ulteriore replica in trasmissione.

In definitiva, Tina ha lasciato lo studio, mentre invece Maria De Filippi ha anche cercato di spiegare che, nelle intenzioni di Pinuccia, non vi sarebbe stata la volontà di offendere la madre della Cipollari. Insomma: sarà mica un po’ vero che a Uomini e donne ‘c’è la guerra’?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui