Ricomincia Viva Rai2! Lo show del mattino con Fiorello riparte da lunedì 6 novembre 2023, andando in onda da una nuova location. Queste inedite puntate del programma, infatti, verranno trasmesse dalla Rai dalla sede del Foro Italico. Tra conferme nel cast della trasmissione (per il mitico ‘Fiore’ non mancano di certo le spalle comiche) e orari di programmazione ideali per chi ama svegliarsi presto (si parte alle ore 7.00 e si finisce alle 8.00), cosa ci si dovrà aspettare dall’ulteriore ciclo di appuntamenti pronto a debuttare nei palinsesti tv della Rai?

Quando comincia Viva Rai2! 2023

Otre al fatto che quest’anno Viva Rai2! va in onda dal Foro Italico, la principale novità per la location scelta consiste in un glass studio ancora più grande, rinnovato e con nuovi spazi, cosicché si possa ospitare al meglio l’intero cast del programma con Fiorello, cast che ad oggi è formato da:

fiorello instagram viva rai 2
‘Fiore’ su Instagram a poche ore dal ritorno di Viva Rai2!

Chi c’è nel cast della nuova edizione

  • Fabrizio Biggio (anch’egli è presente in un recente video pubblicato da ‘Fiore’ su Instagram. Nel filmato, infatti, viene svelato un pezzetto della nuova sigla del programma su Rai2. Inoltre, lo showman siciliano invita tutti ad andare al cinema, per vedere C’è ancora domani, il nuovo film con Paola Cortellesi alla regia);

  • Mauro Casciari;

  • la banda di Viva Rai2! (con, tra gli altri, il pensionato Ruggiero Del Vecchio, il tiktoker Gabriele Vagnato, la musicista Serena e la cantante Beatrice De Dominicis);

  • Luca Tommasini (confermato anch’egli alla direzione del corpo di ballo, che si espande nel numero di componenti);

  • Enrico Cremonesi (che, insieme al rapper Danti, continua a curare la parte musicale del programma).

La nuova location è il Foro Italico

Tuttavia, come anticipato, una ulteriore novità riguarda anche la sigla di Viva Rai2!. Tale sigla, infatti, coincide una canzone intonata da Jovanotti ed è stata riadattata rispetto allo scorso anno.

L’orario d’inizio per il programma di Fiorello

Per il resto, diretta da Piergiorgio Camilli (lo stesso regista di programmi tv come Don’t forget the lyrics, su Nove), tale nuova stagione di Viva Rai2! si potrà vedere anche in streaming – in simulcast – o in replica on demand su su Raiplay, nonché sui social con i vari estratti dalla puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui