Continua l’appuntamento con 100 minuti in prima serata su La7. La seconda puntata del nuovo programma con Corrado Formigli e Alberto Nerazzini vedrà al centro l’inedita inchiesta di Salvatore Gulisano dal titolo Anatomia di un truffatore con la storia di Massimo Bochicchio. La predetta inchiesta di Gulisano andrà in onda domani sera, lunedì 15 aprile 2024, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.15, ma si potrà vedere anche in diretta streaming e/o in replica on demand su www.la7.it/100minuti.

100 minuti torna su La7 con la seconda puntata

Tale seconda puntata di 100 minuti su La7, per cui il titolo scelto evidentemente mescola il termine anatomia (dalla biologia) con la parola truffa (dal diritto), ripercorrerà le ultime notizie sulla intricata vicenda del broker Bochicchio, morto nel giugno del 2022 dopo uno schianto in moto contro un muro.

‘Anatomia di un truffatore’ con la storia di Bochicchio

Per la prima volta, nel corso dell’inedita inchiesta del giornalista e già inviato di Piazzapulita – così fanno sapere dal nuovo programma tv di Formigli e Nerazzini -, sarà possibile risentire la voce del broker mentre convinceva in tanti.

Dove vederla in replica o in diretta streaming

Dalla squadra di 100 minuti, infatti, preannunciano del racconto di vip, imprenditori e calciatori che hanno investito con l’uomo, per quella che forse è la più grande truffa finanziaria degli ultimi anni in Italia. A quanto pare oltre 400 milioni di euro sarebbero spariti nel nulla.

Chi sono gli ospiti di lunedì 15 aprile 2024

Tra le interviste realizzate per Anatomia di un truffatore ci saranno anche le dichiarazioni di Giovanni Malagò, amico storico di Bochicchio, nonché quelle della moglie del broker, tragicamente scomparso due anni fa.

Inoltre, nel corso della seconda puntata di 100 minuti su La7, come unico ospite in studio, ci sarà Gian Gaetano Bellavia. Grazie all’intervento dell’esperto di diritto penale in economia, i due conduttori e giornalisti potranno allargare lo sguardo sull’inchiesta.

I primi ascolti di 100 minuti tra Diabolik e Velletri

100 minuti è partito lo scorso lunedì 8 aprile 2024. La primissima puntata su La7, dal titolo Roma città aperta, con la storia di Diabolik e il racconto di alcuni episodi criminali ambientati a Velletri, ha ottenuto buoni ascolti. L’iniziale appuntamento con il nuovo programma d’inchieste è stato visto da 830 mila telespettatori medi, pari al 5% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui