5 serie in prima tv da vedere da giugno 2023 su Canale 5: c’è anche Bardot

************** Ecco l'elenco con i principali titoli da guardare quest'estate **************

0
serie tv da vedere assolutamente su canale 5 a giugno luglio 2023

Creano assoluta curiosità le nuove serie tv che Mediaset ha intenzione di far vedere al pubblico di Canale 5 per quest’estate del 2023.

Tra i vari titoli in prima visione, che andranno in onda già a partire dal mese di giugno e luglio, c’è anche Bardot, la miniserie che racconta la storia personale e lavorativa di Brigitte Bardot.

Escludendo dall’elenco New Amsterdam 5, in quanto da considerare come ulteriore stagione di una serie televisiva che, da svariati anni, è in programmazione su Canale 5, la prima nuova serie da vedere sulla rete ammiraglia di Mediaset è La ragazza e l’ufficiale.

1LA RAGAZZA E L’UFFICIALE, DA VENERDI’ 9 GIUGNO – Pur ritenibile, a tratti, un po’ vecchiotta, visto che la messa in onda in Turchia risale al 2014, la fiction si preannuncia interessante sia per l’ambientazione storica, sia per il cast. Per quest’ultimo lato della serie turca, si dà anche spazio a due volti già molto conosciuti dai telespettatori italiani.

2BARDOT, PROSSIMAMENTE – Come anticipato, la seconda serie tv in arrivo in prima visione su Canale 5 è Bardot. Nella serie, l’attrice francese, icona indiscussa di talento ed emancipazione femminile, è interpretata da Julia De Nunez, nel cast insieme a Victor Belmond e ai due attori italiani Giuseppe Maggio e Valentina Romani.

3SIGNORA VOLPE, PROSSIMAMENTE – Terza serie televisiva, da vedere, assolutamente, in prima serata su Canale 5, nonché in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity, è Signora Volpe. Ambientata in Italia, con location tra Lazio e Umbria, la fiction ha per trama la storia di Sylvie, un agente inglese di 40 anni, arrivata nel Belpaese per un matrimonio. Il racconto di detta serie tv parte dalla scomparsa del futuro marito della nipote.

4LA FORESTA DEGLI SCOMPARSI, PROSSIMAMENTE – Ancora, il quarto titolo da non perdere su Canale 5 coincide con La foresta degli scomparsi. Proprio in tale foresta, vicino ad una base militare, al confine tra la Francia e la Germania, vengono rinvenuti dodici corpi in una fosse comune. Ad occuparsi della vicenda è Camille Hartmann, giudice istruttore che, un anno prima, ha avuto un incidente d’auto in quella stessa zona. Quella sera Camille ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere?

5BEYOND PARADISE, PROSSIMAMENTE – Infine, a completare l’elenco delle nuove serie in prima tv su Canale 5, in onda già a partire dai mesi di giugno e luglio del 2023, è la quinta ed ultima fiction di importazione, per quest’estate targata Mediaset. Spin-off di Delitti in Paradiso, Beyond Paradise, con Kris Marshall e Sally Breton protagonisti nel cast, racconta la rivoluzionata vita di Humprey Goodman e Martha Loyd sulla costa del Devonshire. Una volta trasferitosi da Londra, Humprey continua a risolvere casi, sperando nel lieto fine con Martha. Riuscirà oppure no a raggiungere l’obiettivo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui