Grande Fratello Vip 6, anticipazioni puntata di stasera 3 marzo 2022

Le anticipazioni dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 - Per la 46esima puntata di stasera, 3 marzo 2022, spazio al verdetto con gli ultimi due eliminati, alla disamina dello scontro in diretta tra Lulù e Barù e tutte le altre news ultim'ora sui concorrenti.

0
grande fratello vip 6 anticipazioni puntata stasera 3 marzo 2022 lulù jessica sophie delia
Grande Fratello VIP 6, tra le anticipazioni di stasera giovedì 3 marzo 2022 una doppia eliminazione. In foto, Delia, Lulù, Jessica e Sophie

Il Grande Fratello Vip 6 va verso la finale del 14 marzo 2022. Alla data di oggi, giovedì 3 marzo, mancano infatti poche puntate all’ultimo appuntamento con il reality show, trasmesso da Mediaset in prima serata su Canale 5. Quali sono le anticipazioni della diretta di stasera? E cosa succede in trasmissione ai vari concorrenti nel cast?

Grande Fratello Vip, anticipazioni per stasera

Due, secondo le anticipazioni ufficiali, i verdetti con l’eliminato attesi in puntata a partire dalle ore 21:40 circa di stasera, 3 marzo 2022. Chi altro sarà eliminato dal Grande Fratello Vip? E come funziona per questa sera per l’eliminazione dal gioco?

Chi sarà eliminato in puntata?

Il verdetto con il nome del primo eliminato riguarda la sfida al televoto tra i concorrenti andati in nomination sul finale della puntata dello scorso lunedì 28 febbraio: Giucas Casella, Antonio Medugno, Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Per questa sfida all’ultimo voto, il pubblico a casa è chiamato a votare rispondendo alla domanda ‘Chi vuoi salvare?’. Viene infatti eliminato chi è che ottiene il minor numero di voti.

Le news ultim’ora del 3 marzo 2022

Nelle ultime ore, però, dal Grande Fratello Vip hanno anche comunicato di una ‘seconda eliminazione inaspettata’, prevista anch’essa per la 46esima puntata di oggi, 3 marzo 2022. La modalità per arrivare al secondo eliminato di stasera coincidono con un nuovo scontro ‘flash’ al televoto.

In puntata, inoltre, sono attese anche la sorpresa di Valeria Graci per Manila Nazzaro e l’arrivo in studio di Alessandro Basciano, dopo l’eliminazione in diretta andata in onda lo scorso lunedì 28 febbraio e anche dopo le ultime notizie sul rapporto tra Sophie e Fabrizio Corona.

L’ultimo scontro tra Barù e Lulù

Sempre nell’ultimo periodo, crescono anche le tensioni tra i concorrenti nella Casa. Ultima non ultima, infatti, la lite in diretta tra Barù e Lulù Selassié. Il motivo? A quanto pare, qualche paio di mutande! ‘Se tu metti tante cose non si asciugheranno mai’, ha rimproverato Lulù. ‘Sei maleducata, basta aver rispetto, le hai buttate…’, la replica di Barù.

Uno scontro, quello tra i due volti del GF Vip 6, per cui anche tra le sorelle Selassié c’è stata una disamina a tratti turbolenta. Sembra, infatti, che Lulù se la sia un po’ presa con la sorella Jessica perché quest’ultima non l’avrebbe difesa abbastanza dalle accuse di Gaetani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui