Fosca Innocenti, trama e anticipazioni ultima puntata del 4 marzo 2022

Autore

Categorie

Condividi

Fosca Innocenti già finisce? Il 4 marzo 2022 Mediaset manda in onda su Canale5 la quarta ed ultima delle puntate con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Di fatto, per la sera del 4 marzo, il pubblico assiste al gran finale della prima stagione della fiction. Quali sono le anticipazioni per quest’ultimissimo episodio della serie? E che tipo di svolta subiscono la trama e il cast?

Le anticipazioni per l’ultima puntata di Fosca Innocenti

In onda dalle ore 21:40 circa di venerdì 4 marzo 2022, l’ultima puntata di Fosca Innocenti contiene per la trama due eventi clou che, in qualche modo, concludono questa prima stagione della fiction: un nuovo caso da risolvere e la partenza di Cosimo.

La trama dell’episodio finale del 4 marzo 2022

Nell’episodio finale, intitolato Una degna sepoltura, l’assassinio di un prete fa sì che Fosca si concentri su nuove indagini. La pista seguita è dunque quella che porta ad una comunità parrocchiale e ad un segreto dal potenziale pericoloso.

Fosca e Cosimo innamorati…persi?

Intanto, i dubbi di Fosca sul rapporto con Cosimo si fanno sempre più intensi. Prima della partenza per New York, l’amico della vicequestore si gioca l’ultima occasione per farle capire la vera natura dei suoi sentimenti. Lasciarsi andare o scambiarsi un bacio? Questo il dilemma…

Gli ascolti delle prime tre puntate su Canale 5

Girata ad Arezzo e in onda il venerdì sera, in prima serata su Canale 5, dalla data iniziale dell’11 febbraio 2022, Fosca Innocenti ha incontrato il gradimento del pubblico a casa, anche facendo registrare ascolti tv pari al:

  • 18,90% di share e 3 milioni 919 mila telespettatori (per la prima puntata);
  • 16,50% di share e 3 milioni 523 mila spettatori (per la seconda);
  • 15,70% di share e 3 milioni 198 mila utenti televisivi (per la terza).

I fan sperano in una seconda stagione

Dati d’ascolto giudicati positivi e che fanno ben sperare per una seconda stagione della fiction targata Mediaset e Banijay Studios e con un cast variabile in base agli episodi. Vanessa Incontrada tornerà o no in versione detective innamorata?

scritto da

Share

>