Michela Giraud, su Netflix con Michela Giraud: la verità, lo giuro!, in uscita il 6 aprile

Autore

Categorie

Condividi

Michela Giraud sbarca su Netflix. Il motivo è lo speciale dal titolo Michela Giraud: la verità, lo giuro!, in uscita sulla piattaforma streaming il 6 aprile 2022. Dopo un anno che l’ha vista protagonista come attrice e conduttrice, torna adesso al primo amore: la stand-up comedy. Il palcoscenico calcato da Michela Giraud sarà quello del Vinile, a Roma, dal quale racconterà la sua verità, con l’autoironia che la contraddistingue.

Prodotto da DAZZLE, Michela Giraud: la verità, lo giuro! sarà un excursus della vita e della carriera dell’attrice classe ’87, assurta tra i nuovi volti della comicità italiana. Racconti personali, aneddoti, passando dall’infanzia e l’adolescenza, dal rapporto con la sorella alla popolarità che l’ha investita fanno da sfondo al one woman show targato Netflix.

Da CCN a LOL, Real Time e Michelle Impossible

Per Michela Giraud è un momento d’oro. L’exploit è arrivato con la prima edizione di LOL-Chi ride è fuori. La sua canzone ‘Mignottone pazzo’ l’ha fatta adorare dal pubblico social e, da lì in poi, è stata una continua ascesa. Ultima in ordine temporale, la partecipazione a Michelle Impossible, lo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

Nel 2020 ha debuttato alla conduzione di CCN-Comedy Central News e Il salotto con Michela Giraud, esperienza replicata nel 2021. Successivamente arriva Real Time con la conduzione del programma C’era una volta l’amore, un espediente per cambiare registro e sperimentare sfaccettature diverse da quelle attoriali. Sempre nel 2021 è stata nel cast di Maschile singolare, film uscito su Amazon Prime Video con Gianmarco Saurino e Giancarlo Commare.

Il punto di partenza della carriera di Giraud, però, è stata la stand-up comedy. Il palco inizia a vederla protagonista nel 2015, anno in cui viene notata per Colorado, su Italia 1. Due anni dopo, nel 2017, entra nel cast di CCN – Comedy Central News, condotto da Saverio Raimondo. Nel 2018, invece, partecipa a La TV delle ragazze – Gli Stati Generali, condotto da Serena Dandini e in onda su Rai 3.

Il trailer di Michela Giraud: la verità, lo giuro!, su Netflix

 

 

scritto da

Share

>