Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni, l’annuncio via social

Autore

Categorie

Condividi

La notizia è ufficiale. Alessia Marcuzzi lascia Mediaset e l’annuncio arriva da parte della stessa conduttrice tv. Un messaggio pubblicato a sorpresa, almeno per i fan, ma anche un granitico addio social che sembra anticipare sui tempi un’eventuale nota del Biscione.

Perché Alessia Marcuzzi lascia

A spiegare perché la conduttrice va via da Mediaset dopo 25 anni è ora la stessa Alessia Marcuzzi. Su Twitter scrive: ‘Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti‘.

Il messaggio della presentatrice romana prosegue con queste parole: ‘Con grandissima sofferenza‘, ‘ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni‘.

Un addio a Mediaset che arriva a qualche anno di distanza dalla precedente chiusura con L’Isola dei Famosi. Dopo cinque edizioni da conduttrice del popolare reality show con i naufraghi, qualche anno più tardi Alessia Marcuzzi aveva sperimentato la guida della prima edizione ‘vip’ di Temptation Island su Canale 5. Salvo, poi, più recentemente guidare soltanto una della due puntate settimanali de Le Iene in prima serata su Italia 1.

Finisce il Colpo di fulmine con Mediaset

La carriera di Alessia Marcuzzi a Mediaset è iniziata nel 1995. Dopo il (successo) Colpo di fulmine su Italia 1, man mano l’abile conduttrice di Roma si è fatta notare grazie allo sbarco in prima serata con Festivalbar e Le Iene. Successivamente, anche l’approdo nel prime time infrasettimanale di Canale 5 e la promozione sulla rete ammiraglia come presentatrice di diverse edizioni di successo del Grande Fratello.

Ora la notizia – a tratti clamorosa – del ‘divorzio’ pubblico col Biscione e nell’anno delle nozze d’argento tra azienda e conduttrice. ‘Voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta‘, ci ha tenuto a precisare la diretta interessata.

scritto da

Share