Alex Belli lascia il Grande Fratello Vip dopo il confronto con Delia Duran

Autore

Categorie

Condividi

Alex Belli lascia il Grande Fratello Vip 2021 dopo il confronto con la ‘moglie’ Delia Duran. A sorpresa, infatti, Alex ha abbandonato la Casa nella puntata di ieri sera, lunedì 13 dicembre. Il motivo? Durante il faccia a faccia in diretta tv con Delia, Belli si è avvicinato alla ‘moglie’ e ha vìolato le distanze di sicurezza e dunque il regolamento del programma. La conseguenza? Il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato ufficialmente una sorta di squalifica per l’ex attore di Centovetrine (è stato espulso, ma non si dica ancora ‘sceneggiata’ ché ci si arrabbia!).

Alex Belli lascia il Grande Fratello Vip 2021

Cos’è successo tra Alex Belli e Delia Duran nel corso del confronto finale in diretta tv? Di ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip 2021, Delia ha commentato le news dell’ultim’ora tra Soleil Sorge e il ‘marito’, mentre Alex è uscito definitivamente dal gioco perché a quanto pare squalificato o espulso.

In puntata, infatti, Delia ha definito anche l’ultimo bacio con Soleil ‘l’ennesima schifezza in 3 mesi’ e, ‘siccome ho una dignità’, ha anche detto la diretta interessata al Grande Fratello Vip, ‘ho deciso che la nostra storia finisce qui’.

Perché Alex ha abbandonato la Casa

Avvicinandosi a Delia Duran e dunque violando il regolamento, che in questi casi prevederebbe una sorta di squalifica o espulsione, Alex Belli ha anche cercato di giustificarsi e di non buttare all’aria il rapporto con la ‘moglie’. ‘Merito un uomo che mi porta rispetto’, è stata la replica di Delia. ‘Siamo in un programma tv, mi hanno chiesto…’, l’ulteriore difesa in video da parte di Alex.

L’ultimo confronto tv con la ‘moglie’ Delia Duran

A questo punto, però, Soleil Sorge ha preso la valigia in casa e si è recata in giardino. Soleil ha quindi suggerito ad Alex – per usare un eufemismo – di andare via dalla Casa. Non senza, ovviamente, anche scontrarsi con Delia, che l’ha accusata di essere una ‘donna falsa e traditrice’.

Com’è andata a finire tra Alex e la stessa Delia? Alla fine del confronto e almeno per ora, i due non si sono lasciati. Anzi sono andati via insieme dalla Casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, sembra ancora un giallo come evolverà il rapporto tra i due all’esterno del reality show.

Gf Vip, tutto vero o finto con Soleil?

Di recente, per fare il punto una volta per tutte, ci sono anche stati (tutto vero o finto?) lo scontro in diretta tv tra Alex e Soleil e l’ultimo bacio in giardino tra i due. Bacio che Sorge ha definito a sorpresa finto.

Prima ancora, però, spazio in tv è stato riservato anche alle foto del presunto tradimento di Delia Duran con un altro, la complicità sotto le coperte tra i concorrenti del reality show su Canale 5 e il precedente confronto nella Casa tra Alex e Delia (Belli l’ha rassicurata sul loro amore).

Quindi, l’attore che per primo nella Casa ha parlato di ‘amore’ per Soleil Stasi e quel primissimo bacio tra i due, fuori copione e scambiato durante la Turandot. Quest’ultima infatti è una grande opera lirica, messa in scena quest’anno al Gf Vip in una sorta di dichiarata ‘telenovela’.

scritto da

Share