Mediaset blinda Amici dopo le frasi pronunciate da Heather Parisi in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano. Poche ore fa il sito Tgcom24 ha pubblicato un comunicato in cui si lascerebbe intendere di voler portare in tribunale l’ex ballerina di Fantastico: «Mediaset – si legge nella nota – ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune». Dal Biscione, infatti, riterrebbero «inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità» del programma su Canale 5.

Mediaset blinda Amici dopo la frase di Heather Parisi

Cosa avrebbe detto di così tanto grave Heather Parisi? Parlando dell’esperienza lavorativa negli studi tv di Amici di Maria De Filippi, l’ex ballerina dello storico programma della Rai ha così commentato:

Cos’ha detto la showgirl nell’intervista al Fatto

maria de filippi conduttrice di amici
Nella foto: Maria De Filippi, conduttrice di Amici

«Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione… Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce». Da qui anche la precisazione della showgirl, precisazione che vedrebbe esclusa Maria De Filippi, almeno sino ad ora apparsa silente in merito alle frasi per cui ad oggi l’ex volto di Fantastico e Mediaset sarebbero ai ferri corti: «Lei non mi diceva nulla ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa».

Nel 2018 partecipò tra i giudici esterni nel cast

A quanto pare, ciò di cui parla Parisi nell’intervista potrebbe risalire al 2018. Fu quello, infatti, l’anno in cui la diretta interessata partecipò nel cast del Serale della diciassettesima edizione di Amici, tra i giudici della commissione esterna.
Il vincitore di tale edizione, come ormai noto, fu il cantautore Irama, mentre gli altri concorrenti che arrivarono sul podio finale furono i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui