Home TV Rai 3 Amore criminale 2023: da quando va in onda, chi conduce e dove...

Amore criminale 2023: da quando va in onda, chi conduce e dove vederlo in streaming

Il nuovo ciclo di puntate di Amore criminale, con Emma D'Aquino nuova conduttrice del programma dal 2022, andrà in onda su RAI3 da giovedì 16 novembre 2023, nell'orario di programmazione compreso tra le 21.20 e le 23.30 circa. Ecco anche dove vederlo in diretta streaming o in replica on demand.

0
Emma D'Aquino Amore criminale nuova conduttrice
Emma D'Aquino, nuova conduttrice di Amore criminale

Tra le conferme della stagione tv 2023/2024 c’è sicuramente Amore criminale. Anche quest’anno, infatti, il programma tornerà in onda in prima serata su Rai 3. Lo scopo? Sarà quello di sempre, ossia raccontare nuove storie di violenza e mettere in guardia le tante donne che seguono la trasmissione.

Da quando va in onda Amore criminale

Quando andrà in onda la prima puntata di questa nuova stagione di Amore criminale? La 26esima edizione del programma della Rai verrà trasmessa dal prossimo giovedì 16 novembre 2023, nell’orario di programmazione compreso tra le 21.20 e le 23.30 circa. Tuttavia, tale stagione, così come alcune delle precedenti edizioni, si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.

Alessandra Maffezzoli Amore criminale 2022 ultima puntata 24 novembre storia orario anticipazioni
Nell’ultima puntata del 2022 è stata raccontata la storia di Alessandra Maffezzoli

Chi conduce le nuove puntate su Rai 3

Va da sé che ad ufficializzare la data d’inizio, per quel che riguarda il nuovo ciclo di appuntamenti targati RaiTre, è un primissimo promo con Emma D’Aquino. Nello spot, infatti, la giornalista siciliana – che conduce il programma dal 2022 – così si rivolge al pubblico femminile in ascolto.

Il promo tv con Emma D’Aquino

«Se vivi una relazione violenta – afferma la giornalista – non aspettare che l’altro cambi… Se ti riconosci in una delle storie raccontate – aggiunge – chiedici aiuto….Anche questa volta siamo qui – conclude – per raccontare come si impara ad amare».

Si riparte da ulteriori storie di violenza

Per il resto, come si sa, Amore criminale non viene trasmesso in diretta tv, ma è registrato all’interno degli studi televisivi del Centro di produzione Rai di Torino. Anche per quest’anno, infatti, il programma riparte da ulteriori storie di violenza, anche visto che «in Italia nel 2022 – così come si legge su www.openpolis.itle donne sono state vittime del 91% degli omicidi commessi da familiari o (ex) partner».

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>