Dove vedere Amore + Iva con Checco Zalone? Il nuovo spettacolo del famoso comico dalla Puglia arriverà in chiaro a breve. L’inedito show del comico si potrà vedere su Canale 5 per la data del prossimo martedì 14 novembre 2023, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.25 circa. Ad ufficializzarlo è la stessa Mediaset in un promo.

Amore + Iva con Checco Zalone, dove vederlo

La data unica di Amore + Iva, che verrà trasmessa il 14 novembre, in prima serata, coinciderà con la tappa dello spettacolo di Zalone registrata ultimamente all’Arena di Verona. Fino a qualche settimana, infatti, fa gli oltre 100.000 biglietti venduti, per assistere allo show del comico pugliese, si potevano acquistare su TicketOne.it. Il costo base era di circa 50 euro a biglietto.

checco zalone sanremo 2022 ospite amadeus festival
Nell’immagine: al Tg1, Amadeus annuncia Zalone come super ospite a Sanremo

Quando va in onda in prima tv su Canale 5

Quanto dura Amore + Iva? La durata dello spettacolo, prodotto da Arcobaleno Tre e MZL e che vede nel cast di autori lo stesso Luca Medici (è questo il vero nome del comico), unitamente a Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, è pari a circa 120 minuti.

Le principali tappe in teatro: da Milano a Roma

Inoltre, lo show ha potuto anche già fare affidamento su più di 70 date e 40 location diverse. Tra le numerose tappe nei più importanti teatri d’Italia, infatti, risultano esserci:

  • Palazzo Wanny a Firenze (con la prima data di novembre 2022);

  • il Teatro Arcimboldi a Milano;

  • il Colosseo a Torino;

  • il Brancaccio a Roma;

  • l’Augusteo a Napoli.

Il punto con alcune recensioni dello spettacolo

Per il resto, in Amore + I.V.A., così come si legge nelle varie recensioni online, Checco Zalone è anche alle prese con battute che non passano di certo inosservate, comprese quelle su Vladimir Putin e Giorgia Meloni, come pure con nuove canzoni dal titolo La barca dell’oligarca. Va da sé, allora, che Zalone si conferma uno degli artisti tra i più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. Tanto è vero che, almeno stando alla recensione di Artistsandbands.it e a quella di Sipario.it, il protagonista dello show in teatro (e a breve anche su Canale 5) non rinuncia affatto anche ad alcune sorprese musicali e comiche nel cast, alla veemente irriverenza che lo contraddistingue da sempre e a temi di stretta attualità quali immigrazione e diritti, presentati al pubblico come antidoto alla indignazione facile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui