Annabelle 3, il film horror in prima tv su Italia 1 domenica 1 agosto 2021

Annabelle 3, il film horror da vedere assolutamente per gli amanti della saga Annabelle, va in onda in prima tv su Italia 1 domenica 1 agosto 2021. Ecco chi c'è nel cast, la trama e qual è l'orario di programmazione in tv. Paura, eh?

0
annabelle 3 italia 1 film cast

Annabelle 3 – Comes home, il film horror da vedere assolutamente per gli amanti della saga Annabelle, è in arrivo in prima tv su Italia 1. Il film diretto dal regista Gary Dauberman è uscito al cinema nel 2019 e punta a svelare le origini della bambola assassina. Si tratta del capitolo tre dedicato alla bambina di pezza, dopo che in Annabelle 2-Creation la storia è tornata indietro di anni; e non senza conseguenze per i vari personaggi.

Annabelle 3 su Italia 1 domenica 1 agosto 2021

L’appuntamento con Annabelle 3 in prima tv su Italia 1 è dunque ufficialmente fissato per domenica 1 agosto 2021. Il nuovo film va in onda subito dopo la puntata in replica di Colorado e nell’orario di programmazione compreso tra le ore 00:12 e le 02:10.

La notte horror, la seconda serata inoltrata di Italia 1 dedicata ai film di paura, continua così ad intrattenere i telespettatori più e meno insonni con alcune prime tv domenicali. Del resto, lo ha già fatto anche domenica scorsa, 25 luglio 2021, grazie al ‘precedente’ Annabelle 2-Creation.

La trama e il cast del film horror

Trasmesso a distanza di circa 2 anni dall’uscita al cinema, anche in streaming su Mediaset Infinity durante il passaggio su Italia 1, Annabelle 3 ha come trama la storia di Ed e Lorraine Warren. I due demonologi che, per primi, nel 1968, portarono la bambola malvagia a casa, in seguito ai racconti di due infermiere impaurite dal suo comportamento.

Ad interpretarli nel cast del film horror sono gli attori Vera Farmiga e Patrick Wilson, sul set insieme a Mkenna Grace, nei panni della loro figlia, Judi Warren. Proprio la baby sitter di Judi, Mary Ellen, interpretata da Madison Iseman, apre la porta degli artefatti in casa Warren mentre è in compagnia dell’amica Daniela, il cui volto è dell’attrice Katie Sarife. Un gesto da non fare che produce effetti all’apparenza irreparabili.

L’apertura della teca in cui è contenuta Annabelle determina infatti la liberazione di diversi spiriti maligni. Dal Traghettatore alla Sposa, passando per un’armatura samurai maledetta, un gioco da tavolo da paura ed un licantropo. Tutte peripezie demoniache che mettono – ancora una volta – in pericolo la vita dei protagonisti. Riusciranno o no a sopravvivere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui