Avanti un altro 2023, chi è il nuovo Bonus e perché Nilsson non c’è più?

Autore

Categorie

Condividi

Piccola, grande sorpresa ieri sera ad Avanti un altro 2023. Nella puntata di mercoledì 25 gennaio Paolo Bonolis annuncia che Daniel Nilsson si prende una pausa come Bonus e presenta in studio Andrea De Paoli, ossia il nuovo maschio italiano che sostituisce il modello svedese per il ruolo dell’avvenente personaggio.

Avanti un altro 2023, chi è il nuovo Bonus

‘Il nostro amico Bonus – afferma Bonolis nella puntata di Avanti un altro di ieri, 25 gennaio 2023 – si è dovuto trasferire in Svezia per ragioni sue. Appena ritorna – precisa il conduttore su Canale 5 – lo ritrovamo qua…’.

Si chiama Andrea De Paoli

Da qui, la presentazione ufficiale per il Bonus ‘nuovo, bello, fresco’, ossia De Paoli. Dopo l’ingresso in studio, il bell’Andrea, da buon ‘italico maschio’, con giacca sbrilluccicante e camicia bianca aperta sul petto, cerca di distrarre la concorrente Elena, da Napoli. Arrivano, quindi, le domande di Luca Laurenti sui pinguini. Il risultato è positivo. La partecipante raddoppia il potenziale montepremi e diventa campionessa provvisoria di puntata.

Perché Daniel Nilsson non c’è più

Pur trattandosi, evidentemente, di un debutto-silenzio ad Avanti un altro, il nuovo Bonus trova le parole dopo la messa in onda su Canale 5. Sul proprio profilo Instagram scrive: ‘Felicissimo di far parte di questa grandissima famiglia’.

Il modello lascia per ‘motivi personali’

Del nuovo volto nel cast e dell’addio e/o arrivederci di Daniel Nilsson al programma con la conduzione di Paolo Bonolis parla anche Franco Pistoni, alias Lo Iettatore. Su Facebook l’attore di Rieti così osserva in proposito: ‘Andrea De Paoli ha il difficile compito di sostituire una pietra miliare di Avanti un altro‘. Con tutta evidenza, Pistoni si rifeirisce Nilsson il quale, rivela l’attore, ‘ha dovuto lasciare la trasmissione per motivi personali‘.

post facebook franco pistoni daniel nillson andrea de paoli bonus 2023 avanti un altro
Il post di Pistoni sui Bonus Nilsson e De Paoli

scritto da

Share

>