Uomini e donne, la sfilata di Gemma indispettisce Tina: ‘Scandalosa’ – Video

Autore

Categorie

Condividi

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, mercoledì 25 gennaio 2023, tornano le sfilate in studio. Dopo quella con protagonista Gloria, ad indispettire visibilmente Tina Cipollari è la nuova sfilata a sorpresa di Gemma Galgani. ‘Che scandalosa ‘sta donna. Uno scandalo dietro l’altro’, commenta in trasmissione l’opinionista viterbese, ultimamente anche assente dal programma su Canale 5.

Uomini e donne, prima sfilata del 2023 per Gemma

Se Tina critica quest’ultima sfilata di Gemma a Uomini e donne, in onda grossomodo all’inizio della nuova puntata di oggi, 25 gennaio, a promuovere il look di Galgani è invece Anahi Ricca. Almeno inizialmente, la dama del Trono Over sfila in passerella munita di mantello nero sulle spalle. Tuttavia, ad arricchire la scena tv di seduzione arrivano anche una mascherina di pizzo davanti agli occhi e i tacchi a punta da far scivolare sul pavimento mobile.

Il bacio in studio tra Galgani e Alessandro Sposito

Poi, la musica in diffusione cambia e diventa più ritmata. La dama si contorna di un boa rosso fuoco e invita Alessandro Sposito ad avvicinarsi a lei. Proprio da Alessandro ottiene un bacio a labbra ravvicinate. Morale della favola: lo stesso cavaliere del Trono Over di Uomini e donne premia la sfilata grazie ad un voto finale pari a dieci. E’ a questo punto che l’opinionista definisce il gesto come ‘quel bacio a quel mezzo playboy da strapazzo da due centesimi’, sottolineando come il cavaliere si sia ‘tirato indietro quando l’hai baciato’.

Il video Witty Tv dalla puntata di oggi 23 gennaio

Ecco anche il link ufficiale al video completo, da Witty Tv e da Mediaset Infinity, con il momento in cui Gemma Galgani sfila in studio a Uomini e donne per la prima esibizione dell’anno su Canale 5 e dal tema ‘Stasera poker di seduzione‘.

scritto da

Share

>