Home TV Canale 5 Avanti un altro in lutto, è morto il «Gladiatore» Emanuele Vaccarini

Avanti un altro in lutto, è morto il «Gladiatore» Emanuele Vaccarini

È morto a 44 anni Emanuele Vaccarini. Era il Gladiatore di Avanti un altro

0
Emanuele Vaccarini era il Gladiatore di Avanti un altro - È morto a 44 anni
Emanuele Vaccarini era il Gladiatore di Avanti un altro - È morto a 44 anni

È morto uno dei volti di Avanti un altro. Si tratta di Emanuele Vaccarini, noto per il ruolo de «Il Gladiatore» nel Salottino del programma su Canale 5 con Paolo Bonolis. La notizia della morte è stata diffusa oggi, venerdì 8 luglio 2022 e ha colto di sorpresa i fan e gli addetti ai lavori della popolare trasmissione Mediaset.

È morto Emanuele Vaccarini

La triste scomparsa di Emanuele Vaccarini – sembra che al momento le cause non siano note – ha unito nel lutto molti dei volti nel cast di Avanti un altro. Sonia Bruganelli, produttrice Sdl2005, la società che si occupa di cercare nuovi personaggi per il programma, su Instagram ha scritto: «Riposa in pace gigante buono». A ricordare il Gladiatore di Avanti un altro ci hanno così pensato anche gli altri colleghi nel game show su Canale 5. Claudia Ruggeri (alla guida del Salottino con Miss Claudia) si dice «sconvolta». Francesco Nuzzolino (XXL) sottolinea di come sia «così triste e strano che non ci sei più». Anche Franco Pistoni (Lo Iettatore) si unisce al cordoglio per la morte del collega tv, mentre sui social racconta anche di quando da piccolo era «magrolino».

Era il Gladiatore di Avanti un altro

L’ultima apparizione di Emanuele Vaccarini ad Avanti un altro su Canale 5 risale alla puntata in replica di due giorni fa, mercoledì 6 luglio 2022; dallo scorso 1 maggio e fino al prossimo 28 agosto, anche perché dal 29 torna Caduta Libera, il programma continua a tenere compagnia ai telespettatori per tutta l’estate. La prima volta di Vaccarini in trasmissione rimanda invece alla sesta edizione del 2017, la prima con il Salottino al posto del cosiddetto Minimondo.

L’ultima apparizione in replica su Canale 5

44 anni, Emanuele Vaccarini aveva anche la passione delle arti marziali e delle ricette romane. Ancora oggi sui social sono diversi gli account che lo vedono protagonista tra numorosi piatti tipici della tradizione romana. Quello che rimarrà per sempre, anche in questi brevi video, è evidentemente lo stile originale del Gladiatore «gigante buono» di Avanti un altro. Che la terra ti sia lieve.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>