Ballando con le Stelle 2021, Memo Remigi in quarantena

Autore

Categorie

Condividi

Memo Remigi, concorrente di Ballando con le Stelle 2021, è in quarantena. Ad annunciarlo lo stesso cantante ospite di Oggi è un altro giorno. E’ stata la conduttrice Serena Bortone a spiegare le ragioni della quarantena: ‘Sta benissimo, ma come sappiamo il Covid continua a girare. Ogni giorno abbiamo il bollettino, per questo dobbiamo essere sempre più attenti, dobbiamo vaccinarci. E’ rientrato in un tracciamento – si dice così – e giustamente è stato quarantenato’.

Dopo la premessa iniziale, Bortone approfondisce: ‘Non è il tracciamento di Mietta‘, puntualizza. ‘Sappiamo che l’altra notizia che c’è stata sabato – poi ne parleremo – è stata la questione Mietta, alla quale auguriamo una prontissima guarigione’, prosegue.

memo remigi in quarantena ospite di serena bortone a oggi è un altro giorno
Memo Remigi in quarantena, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Memo Remigi negativo al Covid

Dunque, attualmente Memo Remigi è negativo a Covid e l’isolamento è solo una questione di cautela. ‘Serena, io sto benissimo’, dice sorridente e vispo come sempre. ‘Posso solamente dirti che sono in Memo-pausa’, scherza con i soliti giochi di parole ai quali ha abituato i telespettatori di Rai 1.

Infine, Bortone chiude chiedendo: ‘Quando torni da noi? Sappiamo che per legge la quarantena è 7 giorni per i vaccinati’. Remigi risponde indicando un cartello appeso alle sue spalle che recita: ‘Torno subito’.

L’isolamento potrebbe inficiare i duri allenamenti a cui sono sottoposti tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle, ma Memo Remigi non sembra risentirne. La quarantena, infatti, non lo ha abbattuto e si mostra alle telecamere gioviale come sempre.

Nelle prime due puntate del programma di Milly Carlucci ha dato sfoggio della sua inconfondibile verve, dimostrando, grazie a una innata simpatia e a ottime doti di ballerino,  di essere un uomo di spettacolo. Un professionista d’altri tempi. Cosa accadrà nella prossima puntata di Ballando con le Stelle non è ancora dato sapere. E’ plausibile ipotizzare che il cantante salterà un turno, ma è altrettanto possibile immaginare che, appena possibile, tornerà in pista più carico di prima.

scritto da

Share