Ballando con le stelle 2022, chi è stato eliminato ieri sera 19 novembre?

Autore

Categorie

Condividi

Chi è stato eliminato da Ballando con le stelle 2022 ieri sera, sabato 19 novembre? Dopo Barale e Cassini, eliminati nella diretta di sabato scorso, i concorrenti che lasciano la gara alla settima puntata sono Lorenzo Biagiarelli e Anastacia Kuzmina. Come mai? Lo chef tv e fidanzato di Selvaggia Lucarelli e la ballerina professionista nel cast hanno perso lo spareggio finale a tre contro Rosanna Banfi e Simone Casula e contro Alex Di Giorgio e Moreno Porcu. Tuttavia, l’eliminazione della coppia non si può considerare definitiva. Per quale motivo? I due partecipanti al programma possono sempre contare sul ripescaggio. Certo è, però, che Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale hanno già deciso di non usare il ‘salvacondotto’.

Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 2022

Il verdetto per questi ultimi eliminati a Ballando con le stelle è arrivato sul finale della settima puntata di ieri, 19 novembre 2022. La coppia con Biagiarelli e Kuzmina è stata eliminata dopo aver perso lo spareggio a tre con una percentuale di voti del 27%. Molto meglio, infatti, è andata agli sfidanti Banfi e Di Giorgio e grazie ai rispettivi risultati del 36% e 37%.

Ieri sera eliminati Lorenzo Biagiarelli e Kuzmina

La classifica provvisoria, data dalla sola somma di una parte delle ultime votazioni sui social e dei più recenti voti della giuria di Ballando con le stelle, vede al momento in testa Gabriel Garko e Giada Lini e Alessandro Egger e Tove Villfor. Per quale motivo? Nella puntata di ieri sera, sabato 19 novembre, Matano ha premiato Egger con il tesoretto, diviso a metà da Rossella Erra e proprio in favore di Garko.

Garko e Egger in vetta alla classifica provvisoria

Altri quattro, per il resto, sono alcuni nuovi elementi emersi nel corso della settima puntata di ieri, 19 novembre 2022. Il primo è che l’ottava puntata del prossimo sabato 26 novembre andrà in onda in un orario diverso. ‘Inizieremo alle 22.00’, ha infatti annunciato Milly Carlucci. Perché si andrà in onda così tardi? In diretta tv su Rai 1, la conduttrice di Ballando con le stelle ha anche spiegato che il cambio di orari è dovuto alle partite dei Mondiali in Quatar.

Cambio di orario per l’ottava puntata di Ballando

Il secondo, invece, è che Carlucci si è scusata a nome di tutti per quanto accaduto con Enrico Montesano, ufficialmente fuori dal cast. Ancora, il terzo riguarda la notizia della morte della madre di Selvaggia Lucarelli. Tuttavia, nonostante il dolore per la perdita della cara mamma, la giurata si è comunque presentata in studio per giudicare i concorrenti. Infine, il quarto ed ultimo è che Fabio Canino è stato assente perché positivo al Covid. Anche nel suo caso, però, Canino ha comunque svolto il proprio lavoro, seppur da remoto e non come al solito da dietro al bancone della giuria.

scritto da

Share

>