Ballando con le stelle 2022, chi è stato eliminato ieri sera 26 novembre?

Autore

Categorie

Condividi

All’1.30 circa di notte si è chiusa la prima semifinale di Ballando con le stelle 2022. Nell’ottava puntata di ieri sera, sabato 26 novembre, non ci sono stati eliminati. Come mai? Alla fine dell’ultimo appuntamento in prima serata su Rai 1, Milly Carlucci ha svelato quali sono le coppie prime in classifica (anche dopo le ultime votazioni sui social). Si tratta di Ema Stokholma – Angelo Madonia, Alex Di Giorgio – Morenu Porcu e Gabriel Garko – Giada Lini, ovvero coloro che guadagnano dieci punti di bonus per la seconda semifinale, la prossima puntata che andrà in onda dalle ore 22.00 di venerdì 2 dicembre.

Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 2022

Prima di annunciare in diretta l’assenza di ulteriori eliminati, nella puntata di Ballando con le stelle 2022 di ieri, 26 novembre, Milly Carlucci ha anche anticipato che il prossimo venerdì sera le coppie ancora in gara dovranno esibirsi raccontando la propria storia con una coreografia.

Ieri sera 26 novembre nessuna eliminazione

Dopo la scampata eliminazione di sabato scorso, Iva Zanicchi e Samuel Peron si esibiranno sulle note di Un uomo senza tempo. Rosanna Banfi e Simone Casula si racconteranno grazie a Le tasche piene di sassi. Alessandro Egger e Tove Villfor balleranno su Solo, di Claudio Baglioni. Ema Stokholma e Angelo Madonia danzeranno con Strada facendo in sottofondo. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu dovranno confrontarsi con Take me to church. Gabriel Garko e Giada Lini proporranno una nuova esibizione basata sulle canzoni I tuoi particolari ed Angel.

Svelate quali sono le prime coppie in classifica

Per quanto riguarda infine il tesoretto, nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2022, in onda su Rai 1 dalle ore 22.00 circa di ieri sera, sabato 26 novembre, più o meno subito dopo la partita dei Mondiali Argentina-Messico, Alberto Matano ha premiato Ema Stokholma e Angelo Madonia, mentre invece Rossella Erra ha assegnato la metà del punteggio ad Iva Zanicchi e Samuel Peron.

scritto da

Share

>