Su Rai 2 sta per riprendere Belve. Il nuovo ciclo di puntate del programma di interviste con Francesca Fagnani andrà in onda dal prossimo mese di aprile 2024. La trasmissione ripartirà da inedite interviste cult ad opera della conduttrice e giornalista romana, ancora una volta alle prese con ospiti di punta, ai quali proporrà le incalzanti domande amatissime dal pubblico a casa.

Belve 2024, quando inizia

La prima puntata di Belve 2024 andrà in onda in prima serata su Rai2 per la data di martedì 2 aprile, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20. Ad ufficializzarlo è stata la stessa Francesca Fagnani, la quale sul proprio profilo X ha così annunciato:

PRONTI? Belve 2 aprile!“.

Belve torna in onda il 2 aprile

Le nuove puntate di Belve ad oggi previste in palinsesto sono in tutto cinque. Stando agli ultimi palinsesti Rai aggiornati alla data del 21 febbraio 2024, infatti, l’appuntamento finale con il nuovo ciclo di interviste condotto da Fagnani è fissato per il 30 aprile.

Fedez tra gli ospiti della prima puntata?

Tra gli ospiti di Belve 2024 ci sarà anche Fedez? L’indiscrezione è arrivata in queste ultime ore dal settimanale Oggi, che ha anticipato la notizia di una prossima ospitata del rapper milanese tra presunta crisi con Chiara Ferragni e il punto sugli affari.

Francesca Fagnani a quota dieci edizioni

Quella che andrà in onda il martedì sera coincide con la decima edizione di Belve; le ultime cinque edizioni sono state trasmesse dalla Rai (la sesta sarà quella da vedere in tv ad aprile 2024), mentre invece le prime quattro sono state programmate in seconda serata sul Nove.

Come partecipare come pubblico in studio

In genere, il programma non viene trasmesso in diretta tv su Rai2, ma è registrato presso gli studi romani della Rai, alla presenza del pubblico. Per partecipare alle registrazioni in studio, fanno sapere dalla trasmissione co-prodotta con Fremantle, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: pubblicobelve@rai.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui