Su Canale 5 torna Michelle Impossible e friends 2024 con tanti ospiti e sorprese tv. Anche nella seconda puntata, che andrà in onda la sera del prossimo mercoledì 13 marzo, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.30 circa, non mancheranno alcune ospitate musicali di punta, unitamente a momenti molto divertenti, affidati ancora una volta ai comici fissi nel cast.

Michelle Impossibile e friends 2024, quando va in onda

Gli ospiti della seconda puntata di Michelle Impossible e friends, il 13 marzo 2024 da vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, sono quelli anticipati in queste ore da Michelle Hunziker sul proprio profilo Instagram ufficiale:

Michelle Impossible, gli ospiti della seconda puntata

  • Renato Zero;
  • Albano;
  • Diletta Leotta;
  • Umberto Tozzi;
  • Raf.

Le anticipazioni per la prima serata del 13 marzo

Stando alle ultime anticipazioni dai social, pare proprio che, nel corso della penultima puntata di mercoledì sera – in totale il numero delle puntate è pari a 3 appuntamenti -, la dinamica Hunziker e il super ospite Al Bano duetteranno insieme, non senza anche coinvolgere una serie di figuranti presenti in studio nelle vesti del famoso cantante di Cellino San Marco.

I comici fissi nel cast con Michelle Hunziker

Inoltre, in puntata, torneranno in azione i comici fissi nel cast di quest’anno: da Valentina Barbieri (che già nella prima puntata di Michelle Impossible 2024 e friends ha imitato la conduttrice svizzera), ad Alessandro Betti e Gianluca Scintilla Fubelli, passando per Andrea Pucci e Katia Follesa (l’iniziale parodia di Miley Cyrus fatta dalla comica in prima serata su Canale 5 è riuscita a strappare più di una risata al pubblico a casa).

I primi ascolti e la parodia di Terra Amara

Intanto, lo scorso mercoledì 6 marzo 2024, è già andata in onda la prima puntata della terza edizione di Michelle Impossible. Tuttavia, gli ascolti del caso non sono risultati altissimi; ad oggi sembra presto parlare di flop, anche se i primissimi dati Auditel diffusi seguono una linea ben precisa: 2,2 milioni di telespetatori e il 15,8% di share medi.

Nel corso della primissima serata su Canale 5, tra il Maestro Valeriano Chiaravalle alla guida dell’orchestra in studio e le coreografie proposte dal corpo di ballo a cura di Laccio, non sono mancati alcuni momenti clou. Tra gli altri, anche Gerry Scotti, tra gli ospiti di punta con la parodia di se stesso, e Lugano Amara, ossia l’intero cast del programma alle prese con una singolare versione della soap opera turca Terra Amara ambientata in Svizzera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui