Belve, stasera 11 marzo su Rai 2 le interviste a Serena Grandi e Roberta Bruzzone

Autore

Categorie

Condividi

L’appuntamento con Belve torna stasera – venerdì 11 marzo 2022 – su Rai 2 e in streaming su RaiPlay a partire dalle 22.55. Protagoniste delle interviste della quarta puntata sono Serena Grandi e Roberta Bruzzone. L’attrice e la criminologa risponderanno alle domande scomode della conduttrice Francesca Fagnani, che contribuiranno a tratteggiarne un ritratto completo e inedito. E chissà se dietro la loro immagine pubblica si nascondono davvero due ‘belve’.

Le anticipazioni dell’intervista a Serena Grandi

Nel corso dell’intervista a Serena Grandi, Francesca Fagnani affronterà, tra gli altri, un argomento delicato, che ha fatto balzare l’attrice emiliana agli onori della cronaca giudiziaria. «Ha avuto una fase di dipendenza dalla cocaina?», chiede la padrona di casa.

Grandi risponde di non essere «mai stata una tossica». Incalzata, aggiunge: «Avevo un figlio piccolo, dovevo pensare a lui. Non avevo tempo per le sostanze». Serena Grandi, però, in passato aveva ammesso di fare uso di cocaina. Dunque, la replica: «L’ho dovuto ammettere perché l’avvocato mi ha chiesto di ammettere. C’erano dei nomi ancora più importanti che hanno dovuto ammettere».

Davanti a una dichiarazione poco chiara, Fagnani insiste: «Quindi ha dichiarato il falso?». «Ho mentito, certo», specifica l’attrice, «ho mentito perché dovevo farlo. Era l’unico escamotage per uscire da questi 157 giorni inutili». Il riferimento è al periodo trascorso agli arresti domiciliari.

La Grande Bellezza e la rivalità con Francesca Dellera

Poi l’intervista a Belve assume toni più leggeri. Serena Grandi è chiamata a rispondere a domande circa la sua carriera da attrice, in particolare su alcuni presunti «capricci da diva» e sul ritorno al cinema con Paolo Sorrentino. Il film è La Grande Bellezza, Premio Oscar 2014. In merito al regista afferma: «Pensava che fossi una diva al tramonto. E’ stato faticoso, ma molto forte, poteva essere anche depressivo».

Non mancheranno alcune domande sulla rivalità con Francesca Dellera, della quale dice: «C’era la Grandi e c’erano le mezze calze». Infine, spazio ai flirt veri o presunti con uomini potenti, da Gianni Agnelli a Bettino Craxi, da Adriano Celentano a Gianni Morandi, passando per Silvio Berlusconi e Pino Daniele.

Roberta Bruzzone a Belve

La seconda parte della quarta puntata di Belve, in onda venerdì 11 marzo 2022 su Rai 2, si concentra su Roberta Bruzzone. La criminologa e volto fisso di Ballando con le Stelle, racconterà alcuni aspetti della sua vita privata. Tra questi, la confessione di una storia di dipendenza affettiva. «Sono scivolata in un periodo di dipendenza affettiva», ammette, «mi sono trasformata in uno zombie».

Con Francesca Fagnani affronterà anche il tema della maternità. «Non li ho voluti (i figli, ndr) per egoismo, ma non sarei stata una buona madre», dice. Aggiunge, poi, di essere corteggiata anche dalle donne. Una, in particolare, l’ha invitata a trascorrere insieme il carnevale di Venezia. Inoltre, confesserà di essere in grado di occultare un cadavere o commettere un delitto perfetto e racconterà anche di aver messo all’asta dei giri in moto per beneficenza. Infine, farà luce sul suo futuro televisivo: non parteciperebbe mai a un reality come L’Isola dei Famosi.

scritto da

Share

>